L’allenatore del Pordenone, Attilio Tesser, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Empoli.
“Un momento così difficile non l’abbiamo mai vissuto in questi tre anni: un po’ per i risultati, certo, ma soprattutto per questi infortuni così numerosi che ci tolgono delle opzioni. Non dobbiamo però piangerci addosso. Anche al Castellani dovremo comunque fare la nostra partita, con fiducia e umiltà, al cospetto della squadra meritatamente prima in classifica. Squadra di qualità che gioca il miglior calcio della Serie B”.
“La lista dei disponibili l’avremo solamente nella giornata di domani: abbiamo diverse situazioni da valutare. Indipendentemente da chi scenderà in campo dovremo credere in noi stessi, con autostima, concentrazione e la maggior determinazione possibile”.
“Qualche volta si gioca meglio, qualche volta si gioca peggio, ma nelle difficoltà la prestazione non è mai mancata. Ci siamo sempre stati. La convinzione di far bene non deve mai mancare”.
Attilio vienvia….e un sono queste le partite dove i ramarri devono fare punti…pensa agli scontri diretti !!!
Le interviste che rilascia nel dopo partita ti farebbero gettare radio/telefono direttamente dalla finestra… tanto sono sfacciatamente di parte