Eccezionalmente di giovedi (il giorno standard sarà sempre il mercoledi), torna la nuova rubrica di PE, “GIULIA NEL PALLONE”.
Una nuova finestra per analizzare il momento degli azzurri, a cavallo tra la gara giocata e quella a venire, in compagnia della nostra nuova giornalista che ritroverete anche il martedi alle 21:20 su Tele Iride con “A come Azzurro”… buona visione….
Permettimi la battuta Giulia … Sei andata proprio nel pallone … I risultati positivi consecutivi … son 20 e non 19. Rubrica ben riuscita e piacevole da ascoltare … ma anche … da vedere!
Prima parte di commento assolutamente evitabile: descrivere i numeri che ben conosciamo non serve a niente, seconda parte migliore ….. ora mi aspetto di più, altrimenti è il solito video articolo fritto e rifritto …. voto 6 per incoraggiamento, puoi fare meglio ….. il precedente era da 4 (inutile).
Buonasera, non condivido l’opinione sopra citata, se l’argomento da trattare e’ la partita, che cosa si dovrebbe inventare… a me piace, oltretutto ascoltare una donna che parla di calcio é sempre piacevole.
Secondo me, dover cambiare giocatori durante la partita non significa aver sbagliato la formazione iniziale. Le situazioni di gioco cambiano e un allenatore deve essere bravo a notare i cambiamenti e prendere le contromisure.
Magari Moreo in 8 minuti non ha avuto il tempo di poter fare qualcosa contro il Venezia
…….Moreo andrebbe rispettato maggiormente; ad un strepitoso inizio di campionato ora si contrappone un periodo di appannamento, a seguito, però, di un infortunio. Un po’ di pazienza, del Moreo visto i primi mesi non si può fare a meno, né, personalmente, vorrei fare a meno.
A proposito dell’infortunio…. Da quando tempo è rientrato in rosa?…
In questa squadra, tutti sono utili. Dal bomber al magazziniere. S’è formato un gruppo. Unito e vincente.
Veramente discreta… Giulia
Moreo aveva comunque messo in porta Bajrami in contropiede (solo che Nedim ha perso l’attimo per calciare di prima e si è visto deviare il tiro in corner). Altrimenti parleremmo di “grande impatto di Moreo”, così come per Crociata che ha messo in porta Damiani (respinto) e Matos (gol).
Moreo tra l’altro ha anche fatto un paio di recuperi palla sulla trequarti difensiva decisamente utili.. (e non c’è bisogno di ricordare che nelle prime giornate della stagione, dove abbiamo avuto la media-punti più alta di sempre) era stato decisivo.. senza quei punti, chissà come starebbe andando..
si vede benissimo che legge.
🤐
Brava Giulia