Ritmi davvero incessanti in questo periodo della stagione. Domani squadre di nuovo in campo e per gli azzurri c’è la Reggiana che al Castellani sarà guidata dal fucecchiese Alvini. Vediamo le ultime:

Non cambia il modulo di partenza dei nostre che anche contro i granata d’Emilia andranno dentro con il 4-3-1-2. La formazione è un rebus; di fatto sono tutti a disposizione tranne Terzic, anche se rispetto a Verona qualche variazione ci sarà. Tutto va scritto al condizionale con Fiamozzi e Cambiaso che potrebbero essere gli esterni di difesa, in mezzo Ricci potrebbe avere una nuova occasione da titolare ma anche Bandinelli sta bene. Bajrami dovrebbe partite dietro le punte e davanti, rispetto a Verona potrebbe esserci una novità ed una conferma. Dubbi anche in porta con Brignoli che potrebbe tornare.

In panchina dovremmo trovare: Furlan, Pratelli, Casale, Parisi, Pirrello, Viti, Zurkowski, Damiani, Bandinelli, Moreo, Olivieri, La Mantia.

Gli indisponibili sono: Terzic, Zappella.

Mister Dionisi si aspetta una partita difficile contro una Reggiana che sta bene e che, a sua detta, non verrà al Castellani a fare le barricate.

Sarà un 3-5-2 quello che disegnerà Alvini contro l’Empoli. Diversi i cambi che dovrebbero esserci rispetto alla gara persa a Brescia, con in difesa Martinelli per Rozzio con lo spostamento in mezzo dell’ex Costa. In ballottaggio anche Ajeti con Gyamfi. In avanti conferma per Mazzocchi che dovrebbe andare dentro con Voltan. Zampano dovrebbe a fare il quinto a destra, ballottaggio tra Varone e Libutti. Indisponibili certi Lunetta, Espeche, Rozzio, Rossi.

Alvini sottolinea l’emozione del giocare ad Empoli, a due passi da casa, evidenziando che i suoi non si snatureranno al cospetto di un avversario sulla carta più forte.

Queste quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-3-1-2: Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Cambiaso; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Mancuso.

3-5-2: Cerofolini; Ajeti, Costa, Martinelli; Zampano, Varone, Radrezza, Muratore, Kirwan; Voltan, Mazzocchi.

Articolo precedenteI Più e i Meno di Empoli-Reggiana
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Dionisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Si e visto in serie B possono giocare tutti, ma se sei giù di forma , vedi prima Bajrami e Ricci,poi Zurkowski, ora Moreo e Bandinelli , e se un corri e si sta in panchina.
    Poi fino a che siamo primi il mister a sempre ragione…

  2. Ancora insistete con Cambiaso invece di Parisi! L’avevate scritto anche per la partita scorsa. Spero che vi sbagliate nuovamente; tra i due c’è un abisso. E non ritornate fuori con la storia che Parisi, 20 anni, sarebbe stanco.

  3. Furlan
    Casale Nikolaou Romagnoli Parisi
    Ricci Stulac Bandinelli
    Moreo
    Mancuso Matos

    Ma io sono io e i’mister è i’mister. Mi fido.

  4. Attenzione, perchè stasera potrebbe arrivare un risultato particolarmente negativo. Già ad agosto indicavo la Reggiana come una delle possivili rivelazioni. A buoni giocatori come i terzini Kirwan e Libutti e il centrocampista Varone (che avrei preso e prenderei anche a gennaio) e la punta Kargbo, ha aggiunto molti volti nuovi giovani presi dalla C, come piacciono a me, tra tutti Mazzocchi e i trequartisti fenomeni tecnici Radrezza e Voltan. Squadra che gioca bene nel chiudersi e ripartire, cosa che noi soffriamo …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here