E’ con nostro grande dispiacere che siamo a comunicare, dopo non essere andati in onda giovedi scorso, che “Orme Azzurre” si fermerà. Come segnalatovi settimana scorsa, ORME RADIO ha deciso momentaneamente di non dar luogo a trasmissioni effettuate internamente ai locali dell’emittente. Questo, dato il momento davvero particolare, per prevenire la diffusione del virus che sta condizionando non poco le nostre vite.
Ovviamente abbiamo accolto con grande spirito di solidarietà la decisione della radio, e ci siamo presi una settimana di tempo per fare delle riflessioni. Le trasmissioni della radio infatti andranno avanti ma in modalità “Home”. Dopo un consulto interno, cosi come avvenuto nella scorsa primavera, abbiamo valutato non essere quello il modo che a noi piace per portare avanti la suddetta trasmisione. Preferiamo qundi fermarci ed attendere tempi migliori, tornando a trasmettere davanti ad un microfono e dietro ad un vetro.
Sarà nostra cura tenervi informati sul quando questo – speriamo presto – potrà accadere. Certi di una vostra comprensione, vi ringraziamo per l’affetto che avete sempre dimostrato per ORME AZZURRE….
Ma non basta una Webcam da casa?