Il centrocampista dell’Empoli, Filippo Bandinelli, e’ intervenuto nella trasmissione AzzurroMania in onda su Antenna 50. Queste le sue parole:

“Rispetto allo scorso anno, ci conosciamo meglio e la squadra è unita. Mister Dionisi si sta rivelando molto importante per noi , ci sta trasmettendo i suoi concetti, idee di gioco,curando molto la fase difensiva e sta cercando di creare un grande gruppo. Quest’anno possiamo vedere nel gruppo umiltà e serenità, remiamo tutti dalla stessa parte.”

“L’Empoli cercherà di dare filo da torcere a tutte le squadre in ogni partita poi a gennaio guarderemo la classifica. Personalmente cercherò di dare tutto per la squadra, come sempre. Avrei preferito giocare già sabato, la squadra sta bene ma comunque cercheremo di sfruttare questa sosta per fare un certo lavoro di carico che potrà esserci utile per il futuro.”

“Sarà un campionato di B molto difficile con squadre molto forti, su tutte Monza e Lecce ma anche Spal e Brescia lotteranno al vertice. Convivere e giocare con questo Covid non è facile, cerchiamo di tutelarci con tutte le precauzioni possibili, noi giocatori siamo anche fortunati facendo tanti tamponi. In queste situazioni ci vuole anche un po di fortuna, il rammarico è che giochiamo le gare senza pubblico e i nostri tifosi ci mancano molto sopratutto nelle gare interne.”

Articolo precedenteDal campo | Trasloco a Montelupo
Articolo successivoPietro Accardi a PE: “Abbiamo portato a casa chi cercavamo. Dionisi valore aggiunto”

6 Commenti

  1. Lui essendo un incontrista, và fatto giocare sempre, perchè in centrocampo non possono esserci solo piedi buoni e giocolieri, ci vuole anche la manovalanza, e lui è un mezzo manovale inamovibile nel nostro centrocampo.

    • Invece a me sembra che, fino a ora, manchi proprio i giocolieri a centrocampo. Bandinelli, e mi ripeto, è un grande lottatore e va ammirato, ma quando viene in avanti non è mai determinante; la concorrenza di Haas e Zurkowsky si farà sentire.

      • La concorrenza nei ruoli è necessaria alla squadra e soprattutto ai giocatori. Sono d’accordo con Giorgio. Un po’ meno d’accordo sono sulla capacità di Bandinelli di incidere quando va avanti. Basta rivedere le partite per constatare che è una spina nel fianco di tutte le difese, grazie alla sua velocità e capacità di inserimento. Ne avremo conferma nel corrente campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here