Salta la prima panchina in Serie B. Il Brescia,dopo un pessimo avvio di campionato con un pari e la netta sconfitta subita a Cittadella, ha deciso per la svolta tecnica. Esonerato Luigi Del Neri, al suo posto Diego Lopez, già sulla panchina del club lombardo dal febbraio all’agosto 2020.

Questo il comunicato ufficiale del club:

Brescia Calcio comunica l’esonero di Luigi DelneriSollevato dall’incarico anche Stefano Lucchini, vice del tecnico friulano. Il Club ringrazia entrambi per il lavoro svolto”.

Subito un big match per il nuovo allenatore, visto che debutterà venerdì 16 ottobre contro il Lecce.

Articolo precedenteUFFICIALE: Jacopo Furlan è un giocatore dell’Empoli
Articolo successivoUn mercato positivo atto ad equilibrare e migliorare il gruppo

10 Commenti

  1. Ma davvero non si capisce come può essere esonerato un allenatore dopo solo 2 giornate e poi uno come Del Neri che non mi sembra l’ultimo arrivato …..

  2. Penso sia la conseguenza del 3-0 di Cittadella; ho visto il primo tempo e mi sembrava una partita da 0-0, poi non so cosa è successo nel secondo.
    Purtroppo allenatori navigati, non sempre riescono a percepire la sensibilità dei giocatori e a creare una squadra compatta (vedi Marino); e in questa maniera non vai da nessuna parte. Poi un 3-0 per una società ambiziosa come il Brescia, non poteva passare senza conseguenze tecniche.

    • Io non so davvero da dove vi venga tutto questo astio per Marino. Non è il migliore allenatore del mondo ma nemmeno uno sprovveduto. Ci ha presi in zona retrocessione e ci ha portati ai playoff. Senza il rigore sbagliato nei regolamentari col Chievo saremmo anche andati avanti. Non vi capisco davvero a volte.
      Io lo ringrazio, altrochè!

      • Ma dai, sì vedeva lungo un miglio che non c’era feeling con i giocatori, e tanto meno con la società. Io non ho alcun rimpianto, anzi ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here