Il tecnico del Monza, Crisitan Brocchi, ha parlato alla vigilia della sfida di domani al Castellani contro l’Empoli.
“Hanno vinto la prima a Frosinone contro una squadra molto forte. L’Empoli ha sempre avuto squadre di ottima caratura con giocatori di esperienza e giovani molto bravi con un allenatore propositivo. Sarà una sfida difficile ma affascinante.
Campionato? Sapevamo che ci sarebbero state tante squadre forti. Noi siamo una di queste e sappiamo benissimo qual è il nostro obiettivo e proveremo a centrarlo. serviranno voglia, tenacia e spirito di gruppo per arrivare all’obiettivo“.
Marin? E’ un ragazzo molto interessante con grandissime qualità soprattutto nel dribbling e nella velocità. Avremo tempo durante le due settimane di sosta per valutarlo bene e capire meglio come potrà integrarsi.
Brocchi un è un brocco
Bellusci se la vedrà con Mancuso e La Mantia
Frattesi entrerà a partita in corso
Purtroppo (per noi, ma è una opportunità per voi) la nostra difesa (Paletta, Bellusci, ecc.) suscita più di una perplessità. Il centrocampo è buono e l’attacco interessante, ma i difensori così così..
Cordiali saluti e buona partita.
Grazie e buon campionato a voi.
Mah, dire che Bellusci e Paletta sono così, così, mi sembra un po’ incoerente con la loro storia calcistica; forse sono arrivati al capolinea, o si pestano i piedi e uno dovrebbe stare in panchina.
Bellusci deve ringraziare gli dei del fatto la maratona sarà vuota.
Personalmente lo fischierò anche da casa.