Si giocherà mercoledi 30 settembre alle ore 17:00 il match valido per il secondo turno di Coppa Italia tra Empoli e Renate. La gara, secca, avrà luogo allo stadio Castellani.

Al momento non sappiamo se la partita verrà disputata con le mille presenze o a porte chiuse, in questo senso siamo in attesa di novità che potrebbero arrivare all’inizio della settimana prossima.

Come detto la gara è secca e se al termine dei novanti minuti si sarà sul punteggi di parità si andrà ai tempi supplementari ed poi agli eventuali rigori. Empoli e Renate si sono già affrontate nella Coppa Italia 2017-18, in quel caso i lombardi, dopo l’ 1-1 finale, ebbero la meglio ai calci di rigore.

Articolo precedenteRossi dice no alla riapertura più ampia degli stadi
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ma non era meglio sfruttare la sosta per le Nazionali?…tanto come sempre le squadre giocheranno con le riserve e qualche giovane…quindi anche se qualche titolare manca per le convocazioni che cambia?

  2. 1.000 persone che non lavorano o si prendono ferie per vedere il…..Renate????
    Ma mi faccia il piacere….magari ci credete pure voi??
    Deuna che botta che ‘vu avete????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here