Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, poi ieri la stretta finale. Adesso siamo alla fine con i soli classici dettagli a dividere dall’ufficialità che per noi potrebbe essere già battuta. Marco Oliveri torna ad Empoli e lo fa per mettersi a disposizione della prima squadra andando ad arricchire il parco attaccanti.
E’ un mercato, per adesso, che va alla ricerca di sicurezze o pseudotali. Infatti, cosi come per Zurkowski, si tratta di un ritorno in un ambiente ben conosciuto che permetterà sia all’Empoli, sia al calciatore, di non avere nessun bisogno di ambientamento e potersi cosi calare tutti al meglio nel poco tempo a disposizione. Oliveri arriva dalla Juventus ed arriva (poi il comunicato ufficiale chiarirà meglio) in prestito secco. Non crediamo ci sia bisogno di aggiungere altro sul ragazzo che tutti conosciamo e che fino al 2018 ha difeso – nel settore giovanile – la nostra maglia. Adesso per lui la grande occasione di potersi mettere in mostra con un po’ più di continuità tra i professionisti, aiutato anche dal fatto che puo’ agire da seconda punta sposandosi bene sia con Mancuso che con La Mantia.
In attesa che arrivi la formalità del comunicato ufficiale, a Marco diamo il nostro ben tornato sul “Pianeta Empoli”.
Ben tornato!
Che pacchi
Ora questo deve giocare per forza perché sennò che te lo danno a fare?
Se nn gioca a gennaio se lo possono riprendere.Per lo meno i prestiti secchi hanno questo vantaggio..
facciamo una cosa vendiamo tutti i giocatori e ce li facciamo dare in prestito secco.
Tra un po’ non ce li danno piu’ nemmeno in prestito secco.
Questo è il peggior mercato degli ultimi 10 anni che abbia visto.
ma un difensore con un prestito secco no?
Mercato cominciato da appena quattro giorni.Sara’ un po’ troppo presto per dare certi giudizi?
Io ve lo dico, questo sara’ la sorpresa della prossima B, era veramente forte e credo che ad Empoli possa esplodere. Poi magari mi sbaglio ma il prossim’anno guardo di ritrovare questo commento
Pero’ cambiategli la maglia in copertina che quei colori mi sono indigesti, Please!
Benvenude marghigiane
Benvenuto!
Il vizietto del prestito secco non ci si toglie mai però hahaha
A sto punto potevo farlo io il DS
Ma come mai questo mercato è fatto di prestiti ? Ora si venderà Ricci ma l’anno prossimo chi si vende ? Accardi ? La società ?
Accardi sta lavorando bene…
Bentornato a Empoli, Marco. In bocca al lupo. Dacci una mano.
Operazione che ci sta questa.
Adesso difensore centrale e regista.
E terzino sinistro 👍
Mah , boh
Chi pensa che Corsi lasci ? Il mercato di arrivi in prestito secco mi fa venire qualche dubbio. A Voi ?
Accardi hai letto la storia dell Empoli Calcio? I giovani vanno comprati e valorizzati, assurdo prendere i giocatori a 30 anni. 5 mln e prendere tutti i giovani in prestito secco…. BASTA stai rovinando un ambiente sano vattene raccomandato
Purtroppo Antonelli ha nuovamente qualche problemino e non ha terminato l’allenamento.
No, peccato… Strano!!!
A me non sembra affatto e non lo dico per impressioni personali, ma persone vicine a lui lo sentono parlare dell’Empoli con grande coinvolgimento e fiducia. Sempre da quelle stesse persone era preoccupatissimo a dicembre potessimo davvero fare come nella stagione dell’89 quando facemmo il doppio salto e tornammo in C.
Fidati che non lascia.
Riguardo a Olivieri bentornato e cerchiamo di sfruttarlo bene, a me non spaventa il prestito in generale, ma a chi lo fai il prestito e per adesso i 3 presi non sono a rischio di venire e tirare indietro la gamba o di venire a pretendere posti da titolari per diritti divini.
Sempre per i complottisti cronici o per i criticatori a prescindere, sui prestiti di Zurkovski e Terzic sono state fatte operazioni separate dall’eventuale cessione a loro di Ricci. Per il prestito di Olivieri ricordo che un tal Rugani venne ceduto e ripreso in prestito per l’anno di A con Sarri, non storciamo troppo la bocca, siamo in serie B e sui giocatori presi credo che abbia inciso la facilità di inserirsi nella realtà Empoli oltre alla disponibilità e alla voglia di mettere dentro ragazzi validi.
Ora è chiaro che nei prossimi 3/4 inserimenti mi aspetto acquisti a titolo definitivo.
Per puntualizzare Rugani fece due anni di prestito: il primo in B con promozione e il secondo in A, sempre con Sarri. Su Olivieri io ci credo, secondo puo’ essere la sorpresa di questa squadra.
Costruiamo per crescere col tempo… tutti prestiti secchi. ACCARDI VATTENE!!! ForzaAzzurro!!
Ps. da oggi lo scrivero’ a tutti i commenti ACCARDI VATTENE, posso capire prestiti in A perchè se retrocedi poi… ma inserie B solo prestiti che poi pensano per se e non per l’Empoli NON LI CAPISCO!! Sbagliare è umano perseverare diabolico.
Ma Viti..che corporatura ha?È un tipo De Ligt?È un centrale?Scusate ma non lo conosco..
No…mi rispondo da solo..è metà DE Ligt ma è anche vero che ha solo 18 anni e deve finire di strutturarsi..Cmq non mi sembra piccino..Il fisico da centralone mi pare ce lo possa anche avere..
Non ho capito bene il suo ruolo, è un attaccante centrale o un esterno sinistro (pur essendo destro).
Ben tornato…. Penso che possa dare un buon contributo anche se i bubboloni preferiscono piscopo o merola. Ora però centrale e trequartista
3 Acquisti tre prestiti secchi…3 giovani a prestito secco….Ci divertiamo a far crescere i giovani altrui?! Tanto vale allora utilizzare i nostri…
Predere ii centrale del pontedera..Piana…e il 3/4 Tommasini..dare in cambio piscopo e fantacci..Accardi provali questi cambi..forse non hai capito in che condizione siamo..lo vedrai domenica a parma…
Hanno vinto contro di noi in un amichevole in piena preparazione e voi volete comprare tutti i giocatori del Pontedera..Certo che siete buffi…
Mah, che dire?!.. Un fenomeno non è di sicuro. Comunque è giovane e se avesse voglia, umiltà e testa potrebbe migliorare in serie B ad Empoli. Inoltre non mi pare che là davanti ci siano dei celebrati campioni. Presi ed assemblati tutti quanti insieme (Mancuso, La Mantia, Moreo, Piscopo e Merola) non valgono Caputo o Maccarone o Tavano o Saudati o Di Natale o Rocchi o Di Napoli o Johnny (che nostalgia!).
Tommasini è una punta centrale, e Piana un difensore centrale; cosa c’entra fare il cambio con Piscopo e Fantacci?
Tutti discorsi a vanvera il prestito il non prestito Rugani conosce l’ambiente ecc. Il punto è uno e solo uno: e bravo o no? Per me no riserva in Lega Pro e 4 gol e visto che lo conosciamo perché ha giocato da noi dovremmo sapere che non è niente di che … c’era di meglio assai in Lega Pro come ad esempio Vano e Galuppini ma bisogna conoscerli e soprattutto se non te li suggerisce o obbliga a prendere uno dei poche amici di Accardi… cosi il ds lo possono fare tutti… PE quando comincia qualche critica? Gia finito tutto?
Non è mai iniziata ahahah
Ma cosa volete che ci porti Accardi ma sà una sega lui quali sono i giocatori di categoria più vecchi o i giovani su cui investire. Questo se va via da qui un lo pigliano a fare il dirigente nemmeno al poggibonsi. È un brioso e basta e al grande capo gli fa comodo delegare tutto a lui così la gente se la piglia SOLO con lui, ma l’avete capito o no?!!!
Ma voi non avete niente di meglio da fare? Sempre a scrivere commenti negativi sul mercato (appena iniziato), Accardi, si va in C, il Corsi, la su’ figliola… Avete rotto le scatole! Compratela voi una squadra e fate il presidente, l’allenatore, il DS… Ma andate a drogarvi!
Ma voi non avete niente di meglio da fare? Sempre a scrivere commenti negativi sul mercato (appena iniziato), Accardi, si va in C, il Corsi, la su’ figliola… Avete rotto le scatole! Compratela voi una squadra e fate il presidente, l’allenatore, il DS…
Per Madison:
Rugani era andato a Torino in comproprietà nel 2012 nell’estate in cui Carli si trovò in ristrettezze economiche e nel quale prese 4 prestiti secchi (Pecorini, Spinazzola, Boniperti, Ferreira), fece un anno in primavera alla Juventus e poi tornò sempre in comproprietà dalla Juve a giocare nel secondo anno di Sarri, alla fine del primo anno fu ceduta la seconda metà mi sembra a 2,5-3 milioni (storcemmo un pò tutti la bocca per la cifra) e rimase comunque in prestito, ma di proprietà piena della Juve. Era questo che intendevo.
È stato incredibile come ho ottenuto un prestito di $ 40.000,00. Sono felice di aver ricevuto un prestito da un prestatore di prestiti che mi ha aiutato con il mio prestito. Ho provato un servizio diverso ma non ho mai potuto ottenere un prestito da quei servizi. alcuni di loro mi chiederanno di riempire un sacco di documenti e alla fine della giornata non finirà bene. ma sono felice dopo aver incontrato GOTEK Finance Company, sono stato in grado di ottenere il mio prestito di $ 40.000,00 ora la mia attività sta andando bene e voglio farlo sapere a tutti voi oggi perché sono veloci e affidabili al 100%. ora sto rimborsando il prestito che ho ricevuto dalla Società (GOTEK Finance Company). contattali e non perdere tempo con quei prestatori di prestiti: Email (gerberjames032@gmail.com)