E’ iniziata ieri la serie A femminile stagione 2020/21. Si sono infatti giocate le prime tre giornate con i successi di Juve, Fiorentina e Bari. Oggi è il turno delle Empoli Ladies che battezzano cosi la loro stagione.

Seconda serie A consecutiva per le nostre ragazze che da quest’anno avranno un nuovo mister, Spugna, a guidarle dalla panchina. Calcio di inizio alle ore 17:45 a Monteboro con il San Marino ad essere avversario. Si gioca ovviamente a porte chiuse e la gara potrà essere vista sulla piattaforma “timvision”. Buon campionato ragazze!

Articolo precedentePresentate le nuove maglie per la stagione 2020/21
Articolo successivoCoppa Italia al via il 23 settembre?

9 Commenti

  1. Chiedo: non c’è alcuno di PE che segue in diretta le partite delle azzurre ? Sono in serie A e dovrebbero avere maggiore visibilità.

  2. Forza Empoli Ladies !!
    Siete forti, siete brave, mettetecela tutta e onorate la maglia.
    Forza belle bimbe, in bocca al lupo 😉

  3. Diciamolo, dieci 10 gol sono troppi, esagerati in quanto l’avversario non andrebbe mai umiliato a questo modo per diversi motivi facilmente intuibili. Tra l’altro vedo che l’allenatore delle sammarinesi si chiama Conte… Decisamente non sono giorni fortunati questo cognome!.. 😉Comunque sia per Voi un’ottima partenza! 👏😀👌👍❤️…. Meglio voi di quei cialtroni dei maschietti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here