Conferenza di presentazione Ciciretti e Pinna

Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il pareggio contro il Pescara. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

Siamo dispiaciuti per il risultato, avevamo trovato il gol del vantaggio ma poi c’è stato quel rigore dubbio. Questa rabbia che abbiamo la dobbiamo trasformare in campo venerdi, c’è una partita ravvicinata e dobbiamo tornare a quella vittoria che adesso manca da un bel po’. Sono contento per il gol, ma tra il mio gol e la vittoria scelgo sempre la vittoria e quindi alla fine è più il dispiacere. Abbiamo i mezzi per far bene, anche stasera lo abbiamo dimostrato, siamo un gruppo forte e ora davvero manca subito il risultato che cercheremo di prendere venerdi sera.

Articolo precedenteLe pagelle di Pescara-Empoli 1-1
Articolo successivoMister Marino nel dopo gara a Pescara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here