L’otto giugno, dal 2012, sarà sempre una data importante. Forse la più importante. Inutile sarà a raccontare per l’ennesima volta quanto successo in quella incredibile notte empolese, ogni anno più o meno ci torniamo e quest’anno abbiamo rimarcato il tutto anche da un’altra angolazione attraverso i nostri pezzi specifici sul “Secolo Azzurro”.
Vogliamo allora – anche per colmare il vuoto del calcio che ancora è presente in attesa della ripartenza – soltanto tornare li e guardare. Vi vogliamo infatti riproporre, con il commento originale di Sky di quella sera la gara nella sua integralità.
Dopo questa partita l’ieri era ieri e domani fu domani ….. attaccati a questi colori e a questa maglia come non mai prima …. amore, possesso, appartenenza ….. brividi, paura e infinita gioia!!!! Più di una promozione!!!!
” LA PARTITA! “
….. spareggio di Cesena col Bs e questa…….le due partite dove ho pianto come un bimbo……solo che a Cesena lo ero effettivamente, e ci può stare, col Vicenza (quando fischiarono il rigore a loro) ero già adulto pieno, ma tant’e….😄😄😄😄
Ogni volta la stessa emozione.. p.s. Paolucci puppa !
CIO I BRIVIDI….UNA BIRRA…. E UN BIG MAC