Il calciomercato è sempre in movimento durante l’anno e in questo periodo, con il campionato fermo da oltre due mesi, le voci cominciano a circolare in vista già della prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal portale Monzanews, la squadra di Silvio Berlusconi, vista la quasi certezza della promozione in Serie B, starebbe pensando al terzino sinistro azzurro, Luca Antonelli. Sicuramente nella prossima sessione di mercato, il Monza sarà una sicura protagonista con il chiaro obiettivo di vincere il campionato di Serie B.
Per il difensore classe 1987, legato alla squadra azzurra da un altro anno di contratto, si tratterebbe di un ritorno dopo aver fatto le giovanili proprio in Brianza. Vedremo se sarà un operazione che prenderà corpo nei prossimi mesi oppure se rimarrà solamente una delle tante voci di mercato.
Bell occasione, almeno si avvicina a casa. Ciao….
A Monza c’e’ umido.. gli fara’ male?
Lui si avvicina a casa, noi ci liberiamo di un maxistipendio (del tutto inutile) sul groppone.
Sarebbe un’operazione peretta per tutti
Un buco nero della storia Azzurra. Inutili tanti giri di parole.
Comunque cerchiamo di non essere trancianti verso la persona, come giocatore non ha affidabilità fisica, ma l’errore, se c’è stato, può essere stato di ingaggiarlo a scatola chiusa, volendo fare un’operazione alla Pasqual, dove seppur con alti e bassi qualcosa aveva portato.
Comunque a Monza credo che sia proprio nato, oltre ad aver iniziato. Sarebbe per lui bello finire la carriera li
Torna dai suoi mentori …Galliani e Berlusconi…e vissero tutti felici e contenti