Indipendentemente da quando inizierà, e da quanto durerà, il prossimo mercato vedrà in Samuele Ricci il gioiello più prezioso della vetrina azzurra. Dopo le voci già riportate da PE.it, che vedono il concreto interesse del Napoli per il classe 2001, arrivano quelle confermate del Milan che avrebbe messo il giovano centrocampista nel mirino. Alcuni quotidiani nazionali, e diversi siti specializzati rossoneri, già parlano del forte interesse che la squadra rossonera avrebbe maturato nelle ultime settimane per il prodotto del nostro vivaio.

Il Milan è a caccia di giovani talenti per una sorta di costruzione, e già l’affare Bennacer sta dando soddisfazione alla dirigenza meneghina. Forse il nodo più grande puo’ proprio essere questo, visto che a Milanello c’è nuova aria di restyling e non si sa bene con quali figure il club ripartirà. Di certo però l’interesse è confermato, al punto che c’è chi dice che il Milan (oltre ai soldi) sarebbe disponibile a mettere sul piatto anche Pobega oggi in forze al Pordenone.

Vedremo, la strada ancora è lunga ed intanto l’obiettivo è quello di tornare a giocare. Va da sa però che Samule Ricci la sua personale promozione in serie A potrebbe averla già ottenuta.

Articolo precedenteCorsi: “E’ fondamentale ripartire, Ricci da grande squadra”
Articolo successivoCon Alessandro Marmugi…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here