Visto il momento di stallo, un po’ come stanno facendo in tanti, il portiere azzurro si è concesso una diretta instagram assieme al giornalista di Dazn Riccardo Mancini. Una chiacchierata a tutto tondo che ha visto anche alcuni passaggi sull’esperienza azzurra.
“Ad Empoli si sta davvero bene, è un ambiente molto sano e si puo’ lavorare con grande serenità. Allo stadio vengono sempre circa 5000 persone e c’è sempre un bel clima di supporto. Ci sono state alcuni momenti in cui il pubblico ha contestato, soprattutto dopo il 4-0 di Frosinone, ma in quel caso come dargli torto visto che le aspettative erano alte ed in quella partita è stato toccato il fondo. Il Benevento sta facendo un campionato a se ed ha un portiere molto forte, soprattutto però c’è una gestione interna ottimale con grandi dirigenti che sono molto vicini al gruppo. Anche la nostra società è strutturata bene da questo punto di vista. La parata più difficile e bella di quest’anno è quella fatta nel secondo tempo contro il Crotone su Molina. Da piccolo il mio idolo era Toldo, lo scorso anno l’ho incontrato ed è stata una grande emozione. La mia compagna Camilla è una calciofila incredibile e sampdoriana sfegata, in casa è lei quella che segue il calcio.”
La “parata” più bella sarà ripartire. Tutti insieme. Giocatori e tifosi. Sarà segno dell’uscita da questo incubo.
Chiudere i supermercati, spesa gratis a casa dalla protezione civile(acqua, pane, pasta)
Grande Brigno! Peccato questa situazione surreale…lo si vede dal numero di commenti sotto a ogni articolo…c’è voglia di normalità, ma anche tanta paura nelle persone.
Speriamo di ripartire presto, non ce la faccio più!!!!