L’Empoli si ferma. La squadra azzurra, che in questi giorni aveva continuato ad allenarsi al Sussidiario pur prendendo alcune precauzioni del caso, ha deciso di sospendere la propria attività. La comunicazione viene data attraverso i canali ufficiali.
Una decisione che si va ad allineare a quella di altre squadre (quasi tutte) e che risponde anche a quanto richiesto già nei giorni scorsi dall’AIC. Una decisione che consideriamo saggia e che fa da esempio in un momento in cui si chiede a tutti di stare a casa. Ovviamente saremo pronti a comunicarvi quando la società deciderà di rimettersi in moto.
Bene così
Tanto, per quest’anno nn ricomincera più nessun campionato…
Giustamente direi…. Io però a lavorare sto andando. Le aziende non chiudono ci mancherebbe… Dobbiamo trainare l’economia del Paese(dice Confindustria appoggiata dal governo) fa niente se noi lavoratori del settore privato rischiamo di beccarci il virus malgrado l’hashtag io resto a casa.
Sono solidale con te e con tutti i dipendenti. Ma leggo che non tutte le aziende continuano a stare aperte. Molte sospendono l’attività. Vediamo quello che succede. Auguri
È un bel casino … Sembra di stare dentro ad un film ! Speriamo che finisca bene 🤔😔