Domani si chiude davvero un cerchio. La gara con il Pordenone fu lo spartiacque in negativo di un lungo momento perdurato fino all’arrivo di Marino, un Marino che da quattro gare porta alla vittoria la squadra azzurra. Vediamo le ultime:
Nessun dubbio di modulo, avanti con il 4-3-3, e pochi sugli interpreti. Davanti il solito ballottaggio tra Mancuso e La Mantia, se la giocano al 50% ma l’ex Lecce potrebbe essere il designato. In difesa dovrebbe partire Sierralta dal primo minuto viste le non buone condizioni di Romagnoli che però potrebbe figurare in panchina. L’altra novità di giornata sarà nel ruolo di terzino sinistro dove non ci sarà Balkovec, appiedato dal giudice sportivo, ma Antonelli. Per il resto stessa formazione vista a Perugia.
In panchina dovremmo trovare: Branduani, Perucchini, Nikolaou, Pinna, Romagnoli, Bandinelli, Fantacci, Stulac, Zurkowski, Ciciretti, Mancuso, Moreo.
Mister Marino chiede il solito, ovvero che la squadra faccia passi avanti e migliori la dove ancora non è al meglio. Non si guarda la classifica.
I neroverdi di Tesser adotteranno il caro vecchio 4-3-1-2 con Gavazzi a fungere da trequartista dietro a Strizzolo e Ciurria. Da dire però che Bocalon potrebbe essere preso in considerazione per uno dei due attaccanto citati. Dubbio in difesa nel ruolo di terzino destro dove Almici è in vantaggio su Semenzato , ma dubbio anche dall’altra parte del campo con De Agostini in vantaggio su Gasbarro. Non sarà del match Barison.
Mister Tesser predica calma e conferma che il Pordenone è in linea con gli obiettivi stagionali. Il tecnico ex Novara non firmerebbe però un pari.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-3: Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Sierralta, Antonelli; Frattesi, Ricci, Henderson; Tutino, La Mantia, Bajrami.
4-3-1-2: Di Gregorio; Almici, Camporese, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria.
Misuraca re dei simulatori. Sarà più bello vincere, domani.
… e Tesser, Re degli Ipocriti
Nella vita come nello sport c’e’ sempre un andata e un ritorno. Domani x il Pordenone….C’E’ IL RITORNO. CON GLI INTERESSI.
SFEMPOLI
Obbiettivo principale tirare nel muso a Pobega, ma se non fosse possibile mi accontenterei anche della vittoria
Dio bo camporese il re delle serate…
cvd…..