Nel dopo gara di Juventus-Brescia, simpatico siparietto in conferenza stampa tra il tecnico della Juventus Maurizio Sarri e un giornalista.
Alla domanda del giornalista se Sarri avrebbe visto stasera la sfida Lazio-Inter, il tecnico bianconero ha risposto così:
” Stasera c’è un imperdibile Empoli-Pisa, per l’Empoli è un derby sentitissimo, stasera verrà fuori la mia fede empolese”
Stasera davanti alla tv, avremo un tifoso in più.
“
Grande Maurizio! 👍😁
Maurizio sei un mito!!!! Tifa per noi!!!!
Grandissimo Maurizio
Mister Sarri cuore azzurro 💙
Ora è la prima volta che ci rammenta da quando è andato via. Mi sembra che oggi gli si sia fatto comodo x snobbare Lazio Inter. Giampaolo è sempre stato diverso in questo.
Ti amiamo Maurizio sempre nei nostri cuori tanto tornerai
Non avete capito che prende per il culo tutto Empoli!! Stai muto falso più dei soldi del monopoli
Mi sembra che tu esageri. Se ha rammentato questo nostro derby con tutti i problemi che lui ha, e ce li ha, questo vuol dire che ci tiene d’occhio. Quindi ti posso smentire solo per questo.
Se è vero quello che dice (non ne sono così sicuro)… è davvero un gran bel gesto.
Bravo
Grande Maestro, hai vegliato sulla nostra vittoria
Ormai e chiaro che si e gia’ rotto dei grandi club e i soldi li ha gia fatti……cmq.io non riesco ad odiarlo come fa qualcuno a empoli.
Per me rimane il numero uno, spero che lo abbia fatto se fosse così sarebbe ancora più grande
Dico solo che a Empoli quando rammentiamo le vicissitudini della nostra squadra dovremmo tutte collocarle temporalmente in A.S. (Avanti Sarri) e D.S. (Dopo Sarri).
Lui è il primo a portare un calcio che qua mai avevamo visto (e per favore non rammentatemi i vari Spalletti, Somma che sono tutt’altra cosa).
Con lui siamo cresciuti culturalmente e calcisticamente parlando.
Grazie a lui abbiamo ricevuto onori e pubblicità a livello mediatico come non mai.
Se molti degli addetti ai lavori vedevano le partite della nostra squadra in TV per divertirsi, qualcosa vorrà pur dire.
Certi, anche lui deve dire grazie alla società, ma è innegabile che molti sono i suoi meriti.
E chi lo denigra non merita di aver goduto durante la sua permanenza.
Penso che lo abbia detto per snobbare Lazio Inter ma sono convinto che sia sempre legato all Empoli come l Empoli e legato ancora a sarri.