Corsi e Marino

E’ stato presentato quest’oggi il nuovo tecnico azzurro, Pasquale Marino.

Dopo avervi proposto in tempo reale le parole in forma testuale, vi rilasciamo il video integrale della conferenza stampa. Il video è fruibile in HD.

Articolo precedenteAnticipi & Posticipi 7a-12a di ritorno
Articolo successivoUltim’ora PE.it | Tutto fatto per Zurkowski, esce domani ad Empoli Est

22 Commenti

  1. Forse presidente se da subito avessimo avuto un terzino destro vero e un gran bel trequartista il tuo discorso avrebbe un senso logico. Continui con un modulo se hai gli uomini giusti al posto giusto. Se poi si pensava di vincere il campionato con Veseli e Laribi in questi due ruoli. Non è questione di moduli …prendi i giocatori giusti e … puoi giocare con qualsiasi modulo.

  2. Bene il pres. col mea culpa
    Bene il mister con concetti semplici e chiari
    Bene i giornalisti con domande giuste e interessanti
    Bene mi sento anch’io dopo qquesti mesi da incubo

    Adesso, parola al campo.

  3. Si la meglio è che la colpa sia di andreazzoli giampaolo e sarri che facevano giocare bene la squadra.
    La colpa è tua presidente e di accardi che avete fatto una rosa male, incompleta e scelto 2 allenatori uno peggio dell altro.

  4. io ho la convinzione che nino, accanto ad uno come la mantia , possa fare davvero bene….
    la corsa non gli manca, secondo me può fare l’esterno d’attacco nel 4 3 3

  5. Chiaro, pacato, modesto e più che altro esperto delle panchine…Marino mi sembra proprio l’uomo giusto alla bisogna. Forza mister Pasquale!

  6. Ricordo a tutti che la squadra e cambiata quasi tutta BUCCHI aveva calciatore da lega pro MARINO calciatori da serie A parliamo che ora bisogna vincere la scuse sono finite

  7. Mister ora testa alle vittorie ma diciamo che sei anche fortunato perche’ se rimanevo i calciatori di prima cambiavano anche il 3 tecnico hah

  8. Se prima delle partite,bastassero le chiacchiere o il modo di proporsi degli allenatori, le squadre si salverebbero tutte. La fiducia un allenatore se la deve meritare sul campo e con le vittorie. Dopo la partita con il Crotone vediamo se davvero cambia qualcosa perché son mesi che pur cambiando allenatore e giocatori, di gioco o miglioramenti sul piano della determinazione non se ne son visti nemmeno l’ombra. Sulla carta è arrivato quell’allenatore esperto che tutti si aspettavano,adesso sta a lui far vedere che è arrivato quello giusto. I giocatori di buona qualità ci sono,tutto fa pensare ad una risalita in classifica, ma è il campo che parlerà! L’entusiasmo il tifoso lo deve ritrovare con le prestazioni e non con le parole,anche se obiettivamente finalmente abbiamo ritrovato un allenatore esprime i suoi concetti in maniera chiara.Ultimamente non era certo così!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here