Ve lo avevamo detto nelle ore passate che si stava materializzando lo scambio di portieri con la Juve Stabia. Ora è cosa fatta, visto che è arrivata l’ufficialità da parte dell’Empoli attraverso i suoi canali ufficiali. Paolo Branduani, estremo difensore classe ‘89, lascia le Vespe e si accasa in azzurro a titolo definitivo, mentre Provedel fa il percorso inverso sbarcando in Campania (prestito con diritto di riscatto).

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Juve Stabia per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Paolo Branduani

Contestualmente, sempre con la società campana, è stato raggiunto l’accordo per la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Ivan Provedel

Buona fortuna a Ivan Provedel per questa nuova avventura, benvenuto in azzurro a Paolo Branduani.

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoLa storia di Empoli-Chievo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

9 Commenti

  1. Prossima operazione di mercato da fare sarebbe si scambiare i preparatori atletici con qlcn’altro
    Provate a fare pure questa mossa

  2. Ok ora abbiamo di propietà Brignoli,Branduani,Perucchini e tra 6 mesi di ritorno Provedel e Meli li siamo coperti anche se di solito ne gioca uno!!!!!
    FORZA EMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here