Dovremmo esserci, la situazione sta arrivando alla maturità e dovrebbe trovare il suo sbocco a breve. Parliamo del trasferimento di Karim Laribi con destinazione Bari. Da tempo parliamo di questa situazione che anche nel capoluogo pugliese è calda e sotto stretta attenzione.
Negli ultimi giorni l’impegno della società è stato rivolto principalmente alle situazioni in entrata, con poi in mezzo la gara di Castellammare che ha portato altrove l’attenzione. La non convocazione di Laribi ha comunque sciolto tutti i dubbi sull’eventuale partenza del centrocampista milanese reduce da una prima parte di stagione davvero deludente. Come detto la destinazione sembra scritta e tra non molto dovrebbe trovare la sua definizione.
Mandateci anche Muzzi!
Buonissima partita di Dell Orco in Lecce Inter 1 1. Peccato non sia rimasto a Empoli.
A Pescara l’allenatore (Zauri), ha dato le dimissioni. Qui da noi, neanche un briciolo di dignità.
E’ possibile che da firenze danno l’affare Zurkowsky come fatto?
-1
Adesso ci sarebbe da smagrire rosa (e conseguente monte ingaggi) con gli altri deludenti: Veseli e/o Nikolaou, Dezi, La Gumina, ecc.
Se nn si vende qlcn (cosa assai difficile) si fa una botta clamorosa;
Lo spogliatoio sarà una polveriera e se si schizza in Pro rischio fallimento
Zurkowsky in prestito dalla Fiorentina , questo è forte speriamo che le trattativa vada in porto.
Inutile prendere quello dalla fiorentina..oppure henderson che è un buonissimo giocatore…se tieni in panca uno inco….. .te…la vedo brutta se non si cambia il primo e il secondo allenatore…
Un solo consiglio: disertare lo stadio, é la miglior forma di protesta (come hanno fatto i napoletani)!!!
Io e’ da diverse partite che attuo questa personale protesta ma purtroppo nn succederà mai chi i tifosi rimangono fuori dallo stadio, preferiscono battergli le mani e osservare partite indegne.
È più facile che prendiamo insulti noi che pensiamo e facciamo questa protesta