Non dovrebbe essere nostro prossimo avversario sabato ma, di fatto, sarà li che andrà a giocare. Ivan Provedel saluta Empoli e si accinge a passare in prestito alla Juve Stabia, un passaggio dettato dalla chiusura del portiere e dall’abbondanza che l’Empoli ha in quel ruolo.

La formula dovrebbe essere quella del prestito secco ma capiremo meglio nel momento in cui le società ufficializzeranno con i comunicati. Nelle ultime ore i due club si sono trovati d’accordo e siamo praticamente ai cosiddetti dettagli. Poca fortuna per il portiere friulano in azzurro che per un motivo od un altro ha sempre più guardato che giocato e la scelta di prendere Brignoli in estate ha certificato la non totale fiducia della società.

Restiamo in attesa della fumata bianca che dovrebbe arrivare tra non molto.

Articolo precedenteWEEK AND AZZURRO GIOVANI| Le gare del 18 e 19 gennaio 2020
Articolo successivoUltim’ora PE.it | Arriva Liam Henderson dal Verona

8 Commenti

  1. … occasioni ne ha avute e anche parecchie, ma non ha mai convinto… Gabriel, Dragowski e ora Brignoli hanno sempre fatto meglio di lui…

    Bene che vada a giocare per valorizzarsi

  2. Quoto Nicola….su su diamoci una svelta, intanto prenotiamo subito un treno per Castellammare partenza stasera….poi corriamo al massimo per farlo tesserare entro le 19, per le visite mediche gliele facciano fare in treno di corsa…magari così domani riusciamo a farlo scendere in campo ……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here