Mattinata di ufficialità per l’Empoli, che rende noto di aver prelevato anche Francisco Sierralta dall’Udinese. Il giocatore cileno, che era conteso da numerosi club di B, arriva con la formula del prestito fino a giugno.
Come accennatovi in precedenza, Sierralta è un difensore centrale con spiccate doti fisiche, vista soprattutto l’altezza. A questo punto non è detto che la difesa non subisca un restyling e che qualcuno degli attuali difensori non venga ceduto. Anche a Francisco il nostro benvenuto in azzurro.
L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, del diritto alle prestazioni sportive di Francisco Sierralta Andres Carvallo.
Piscopo venduto al Pontorme per un prosciutto ed un caffè pagato al circolo
Se fossi Muzzi sarei preoccupato….
Secondo cileno nella storia dell’Empoli dopo Vargas. Bienvenido!
Moreo al Frosinone sarebbe un errore grave.
Tanto loro una punta la prenderanno… Volevano Ardemagni.. Che forse era meglio..
Gradita sorpresa ben arrivato
Giovane, ma non giovanissimo (‘97) e con non tantissimi minuti disputati sia in A che in B… avrà bisogno di giocare per ingranare nei meccanismi
Se non si prendono due esterni di centrocampo buoni tutti gli acquisti fatti fino ad ora non servono a niente. Non si può andare avanti con il montato di Frattesi che è diventato sempre più scarso e l’incostante Bandinelli buoni come riserva.
4312 con Ciciretti o 433 con Tutino…..
Ma si, certo: entrambi i moduli necessitano di un centrocampo altrimenti ri-esponiamo la difesa a figure barbine.
Un centrocampo muscolare, intendo.
Occorre un centrocampista leader….come birsa…e un altro navigato mirco valdifiori…forza sotto….
Birsa è un trequartista
Mirko ora guadagna troppo per noi
Memushaj ma l’ ho visto di faccia e non mi piace molto..