Andrea La Mantia è già ad Empoli, pronto per vestirsi di azzurro. Nessun intoppo e nessun problema, il giocatore sosterrà tra oggi e domani le visite mediche e molto presto verrà messa la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri per (crediamo) due anni. Capiremo poi i dettagli anche se da cio’ che arriva dovrebbe essere un titolo definitivo a 4,5 mln tra parte fissa e bonus.
Nel pomeriggio erano uscite delle voci che volevano ancora La Mantia a Lecce, a disposizione del club giallorosso per la prossima gara di campionato viste le assenze per la squadra di Liverani. Dobbiamo smentire queste voci confermando ancora che il giocatore è già dell’Empoli e pronto a mettersi a disposizione di mister Muzzi per il suo primo allenamento.
Rassicuriamo anche tutti i tifosi che in queste ore stanno chiedendo informazioni non vedendo l’ufficialità specifica. Siamo nel campo delle mere formalità burocratiche, dettagli che devono essere messi a posto prima di poter depositare il contratto e diramare il comunicato ufficiale. Andrea La Mantia, questo cio’ che conta, è già un calciatore dell’Empoli.
GNAMO BOMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR….EMPOLI TI AMA…TUTTA LA SETTIMANAAAA
e ora AVANTI TUTTA
Speriamo che non inizi la solita telenovela
Bella questa foto con “Mancosu”…
speriamo fra un po’ di vederlo festeggiare assieme a “Mancuso”
….beh, anche Taffarel era semplicemente in viaggio per venire a mettere la firma😂😂😂😂
non erano 3,2 sono diventati 4,5 mi sembra tanto
quel milione in più è il bonus in caso di promozione.
Quelle fave d’i’ Lecce alla fine l’hanno avuta vinta…..cifra assolutamente importante. Ma almeno ora il ragazzo è tutto nostro.
Grazie per le fave ma da noi nel Salento ti assicuro che sono molto buone non a caso comprate da noi!
un anno e mezzo solo di contratto per quel costo di cartellino? Mi sembra una mossa non giusta, a queste cifre di solito si fa un quadriennale per non rischiare di perderlo a parametro zero.
E significherebbe anche che se nel caso non si andasse in Serie A e lui facesse bene, non si potrà venderlo troppo bene avendo poi a giugno un solo anno di contratto. Spero sia almeno un triennale con opzione per il quarto.
Esatto, hai centrato in pieno
La società fa le sue scelte a livello di esborsi e durata dei contratti in base al budget e alla programmazione….a me personalmente interessa il calciatore e La Mantia è ottimo
Aspettiamo a commentare le cifre e la durata del contratto.
Ieri sera sul canale 60 Pedullà diceva che la cifra era 3,5 milioni fissi, più 1 milione di bonus legato ad eventuale promozione in serie A nei prossimi 18 mesi.
Infatti commentavo che questi bonus non dovrebbero essere consentiti. Peggio ancora i bonus legati alle presenze.
Comunque anche io temevo che l’affare fosse ormai posticipato a lunedi (con leggera paura che saltasse) visto che il Lecce non è in una situazione semplicissima.
MA UN CHE DICA ALE’..UNO ….DEONASSSSSEGA …..MA VU FAE FATICA
La voce che La Mantia sia ancora a Lecce, lo ha riportato Tuttomercatoweb, ma francamente mi fido poco di questo sito, molto meglio Gianlucadimarzio.com, oltre ai nostri siti specializzati, ovviamente.
Rubategli Il cellulare e Fatelo firmare subito
Lo volevano tutti. La società è stata brava. Ci ha rimesso dei soldi pesi in più, ma un ha voluto corre i’rischio di perderlo. Questo fa la differenza in B
Stiamo calmi… La dovevano fare anche Stulac, Laribi, mancuso e la gumina… Prima vedere e poi parlare
Il sito Salento sport afferma che una 20ina di minuti fa si è raggiunta l’ ufficialità di La Mangia all’ Empoli, comunicata attraverso una nota ufficiale della squadra salentina. Prestito con obbligo di riscatto già fissato.
Mantia