E’ arrivata l’ufficialità per Simone Pinna che, come anticipato dalle nostre pagine, è un nuovo calciatore dell’Empoli FC.
Il calciatore, anche questo già detto da PE.it, arriva in prestito con diritto di riscatto per gli azzurri, un riscatto fissato intorno ai 2 milioni e mezzo. Il Cagliari però avrà la possibilità di controriscattarlo a 3 milioni. Per il classe 1997 la grande possibilità di giocare con maggiore continuità e dimostrare quanto di buono fatto con la maglia dell’Olbia in serie C.
Questo il comunicato ufficiale della società:
L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Simone Pinna a titolo temporaneo sino al termine della stagione sportiva 2019-20 con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Club sardo.
Classe 1997
Benvenuto.
Colpo da empoli finalmente.
Grazie Marcello Carli! Ci fidiamo.
Grazie,Marcello…….
Bene molto bene, ben arrivato
questo è un suggerimento di carli quindi ce da fidarsi
A Cagliari nella partita di Coppa Italia contro il Chievo, Pinna si è messo in evidenza facendo una grande prestazione ed è uscito con la folla della Sardegna Arena che ripeteva il suo nome in coro.
Molti tifosi Cagliaritani sono contrariati dalla cessione, convinti che lasciarlo andare sia stato un errore e che meritasse più fiducia.
Perciò per l’Empoli credo sia un grandissimo colpo di mercato.
si ma cosa è un magazziniere un portiere un difensore un centrocampista un attaccante un verro nuovo per la pres?