Nel dopo gara di Cosenza-Empoli hanno parlato Samuele Ricci e Simone Romagnoli. Le parole sono in formato testuale non essendo stati presenti a Cosenza quest’oggi. Ringraziamo l’ufficio stampa dell’Empoli per i contributi.
RICCI : Dispiace molto per quel gol che non ci è stato concesso ma si sbaglia tutti e sicuramente l’arbitro sarà il primo ad essere dispiaciuto dell’errore dopo aver rivisto le immagini. Ci abbiamo provato fino in fondo, meritavamo il pareggio ma dobbiamo cercare di essere sereni anche perchè tra tre giorni si torna in campo. Dobbiamo vincere la prossima e chiudere nel migliore dei modi questo anno, la vittoria noi la ricerchiamo in ogni gara e credo che adesso questa debba essere ritrovata.
ROMAGNOLI : E’ stata una gara viva dove noi abbiamo adottato più la spada che il fioretto e siamo sempre stati dentro alla gara nonostante uno svantaggio arrivato subito. Il gol del pareggio lo avevamo pure trovare, credo che si sia giocata una buona partita. Dobbiamo mantenere questa intensità e questa aggressività per chiudere nel migliore dei modi l’anno nella partita con il Livorno. Non dobbiamo attaccarci nè alle assenze nè al momento, abbiamo dei valori e dobbiamo tirarli fuori.
Se finirà il campionato senza fare una seria, vera contestazione ha ragione il Corsi:
“Siamo veramente dei Coglioni”
Davids con l Ascoli dopo il pari con la contestazione che continuava alla fine del primo tempo in tanti hanno scritto qui sul forum che era meglio smettere e che non era giusto continuare. Io sono x continuare a non cantare anche con il Livorno. Però di più di così cosa vuoi fare? Quale sarebbe la seria contestazione da fare secondo te? Gli vuoi menare? Così uno piglia un daspo di 5 anni con firma. Non mi sembra che ne valga nemmeno la pena.
Ma mi dice che seria contestazione vuoi fare esattamente ?
Non entrare allo stadio ?
Siete due gatti !
Mettete gli striscioni ?
Come li metti li Levi !
Arrampicarti sulle protezioni ?
Come sali poi scendi …e allora ?
Devi solo sperare che a Gennaio facciano le scelte giuste e che la squadra pian piano prenda forma.
ma la speranza è l’ultima a morire chi visse sperando mori’ non si puo’ dire!
venite allo stadio invece di spararle!
Giusto !
DOMENICA PROSSIMA COPRIAMOLI DI FISCHI DAL 1°AL 95°!!!!!!!!
Io sono per il silenzio e per mettermi ad osservare quello che fanno.
Se si vince però nessun applauso: una vittoria non basta a cancellare lo scempio che stanno facendo.