In casa azzurra si va avanti con il 4-3-1-2. L’assenza forzata di Balkovec impone lo stesso assetto difensivo di sabato scorso. Non ce la fa Bandinelli ed allora spazio a Fantacci in mezzo al campo. Ballottaggio Ricci-Stulac per la cabina di regia, ballottaggio Bajrami-Dezi per la trequarti. Non recupera ancora Moreo.

Il Cosenza vara il 3-4-2 con Braglia che dovrà fare a meno di Kanoute, Kone e Carretta per infortunio. Due dubbi di formazione, in difesa Idda in vantaggio sull’ex Bittante, e davanti Machach in vantaggio su Litteri.

Queste le probabili formazioni:

3-4-3: Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Bruccini, Broh, D’Orazio; Baez, Riviere, Machach.

4-3-1-2: Brignoli; Pirrello, Maietta, Romagnoli, Veseli; Frattesi, Ricci, Fantacci; Bajrami; La Gumina, Mancuso.

Articolo precedenteMercato azzurro: Quanti movimenti a gennaio?
Articolo successivoTV | Mister Muzzi presenta la gara di Cosenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Se come scritto nel titolo il Cosenza vara il 3-4-2 siamo favoriti…basta giocare a uomo e non a zona e siamo uno in più per 90 minuti !!!

  2. Se fosse questa la formazione, vorrebbe dire che Muzzi comincia a capirci qualcosa,è la migliore che può schierare attualmente tenendo conto degli infortunati e degli squalificati,Forza Muzzi Forza Ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here