Sabato 7 dicembre, in occasione della sfida casalinga contro l’Ascoli, la ” Scuola del tifo” tornerà presente allo stadio con la solita sfilata pre partita e con tutti i bambini invitati poi a fare il tifo sugli spalti del Castellani.
Saranno circa 500 i bambini che sabato proveranno a spingere gli Azzurri verso quella vittoria che ormai manca da oltre due mesi.
Ricordiamo che gli appuntamenti nelle scuole sono già iniziate da alcune settimane con i calciatori dell’Empoli, accompagnati dalle ragazze dell’Empoli Ladies, a rendersi disponibili per andare a incontrare i giovani studenti.
Speriamo portino bene…
Sabato nn ci sono scuse ,io penso che ACCARDI avendo sbagliato la mossa MUZZI cerca ora di arrampicarsi a gli specchi se nn riusciamo via MUZZI xche il calcio nn si fa cosi la rosa la conosciamo Lagumina sia con BUCCHI e MUZZI nn riesce a incidere un mercato povero ma sopratutto sbagliato
Non ci va più neppure il Tifo allo stadio allora ci portano la “scuola del tifo”😂🤣🤣
Poveri bambini domani vengono a vedere uno scempio di calcio di una squadra di cadaveri, come faranno ad innamorarsi di una maglia quando anche quella che la indossano non la amano?!
Grande iniziativa .. da sempre …bravi.
Forza azzurro.