Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio “Giovanni Zini” di Cremona per Cremonese-Empoli, gara valida per il IV turno eliminatorio di Coppa Italia 2019/20 in programma martedì 3 dicembre alle ore 15.00.
I tagliandi del settore Ospiti denominato “CURVA NORD” (capienza 2.465 posti) saranno disponibili in tutti punti vendita italiani del circuito LIS TICKET GRUPPO TICKETONE e online sul sito: https://sport.ticketone.it al prezzo, già comprensivo di prevendita di € 5,00 (INGRESSO GRATUITO per i bambini fino ai 4 anni non compiuti: occorre esibire all’atto dell’accesso documento o tessera sanitaria del bambino).
Si comunica inoltre che, relativamente alla gara in questione, non sono previste imitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi e che la vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di lunedì 2 dicembre e pertanto il giorno gara non sarà possibile acquistare i biglietto del settore ospiti dello Stadio Giovanni Zini di Cremona.
Questi i punti vendita più vicini:
UNIONE CLUBS AZZURRI EMPOLI – Via Della Maratona 2, – 50053 Empoli (FI)
TABACCHERIA RICEVITORIA BIANCONI – 96/A, Via Tosco Romagnola – 50053 Empoli (FI)
Empolifc.com
bella foto..altri tempi..altra soria..altri giocatori..questi venivano dalla serie c ma non si facevano maramaldeggiare da nessuno,avevano una rabbia e una fame fuori dal normale..penso sia la trasferta piu numerosa della storia azzurra..
nemmeno in casa si arriva piu a certe cifre!
Giornata memorabile…bellissima…esodo…la vittoria…la serie A…lo scambio di opinioni con i cremonesi sul terreno di gioco😁😁…altri tempi…
Capienza dello stadio…2.465 posti ….potrebbero non bastare per la grande affluenza di pubblico prevista….😄
C’è anche la diretta televisiva su Raisport
Che emozione vedere gli spalti traboccanti. Oggi con quei c….o di seggiolini siamo molto più diradati
Mi ricordo anche in che punto ero
Ma non eri nel nostro pullman………
Sicuri che s’era in pullman? Mi sembrava di ricordare treni speciali, ma forse mi confondo con Modena l’anno prima (spareggio con il Como), ormai sono passati tanti anni e l’età avanza
Si la trasferta più numerosa della storia. Ricordo anche Como e Monza l’anno precedente e Piacenza l’anno successivo
Oggi siamo 2 miseri gatti fradici.!!!..e meno male ci siamo noi
CHE NOSTALGIA…MA QUANTI CAXXO S’ERA
c’ero anche ioooo.indimenticabile…