L’ex-DG azzurro aveva parlato ieri del centravanti georgiano come di un giocatore che, se non fosse stato perseguitato dagli infortuni, sarebbe diventato un grandissimo attaccante.

Mchedlidze ha replicato attraverso il proprio profilo Instagram, dove, riportando lo screenshot del nostro articolo, ha scritto:

Grazie, Direttore e uomo soprattutto.
Mi hai insegnato tantissimo.
Mi hai insegnato che non devo mollare mai.
Ti ho promesso che sarei diventato un grande giocatore: non mollo nemmeno un secondo!
Farò di tutto per questo.

Levan ha intrapreso una nuova avventura in Georgia, alla Dinamo Tblisi, dove è sbarcato a 8 giornate dalla fine del Campionato riuscendo nelle sue 5 presenze ad essere comunque decisivo per la conquista della vittoria finale. Suo infatti il goal segnato in trasferta alla Dinamo Batumi, seconda classificata finale, che si è piazzata a soli due punti dalla squadra di Levan. La Dinamo Tblisi parteciperà ovviamente alla Champions League 2020/21.

In bocca al lupo “Grando”!

Articolo precedenteLO STADIO | L’Empoli FC comunica che il progetto sarà “rivisto ed aggiornato”
Articolo successivoDal campo | Il “nuovo” Empoli pronto al debutto
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

13 Commenti

  1. Se non sbaglio,la foto si riferisce all’esultanza dopo aver segnato un gol strepitoso in quella magica notte della semifinale play off di ritorno contro il Novara, ai tempi di Sarruii,quando da solo mise a sedere mezza difesa,mandando in estasi il Castellani!

  2. Un saluto a Levan ed alla sua famiglia…lui grande e sfortunato giocatore in credito con la sorte che mi auguro gli restituirà quanto fino qui gli ha tolto. Un bravissimo ragazzo…educato, disponibile, molto legato ad Empoli ed alla maglia. Un abbraccio ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera

  3. Un saluto all’amico Levan…persona di uno spessore umano fuori dal comune…un ragazzo che avrebbe meritato molto di più di quello che ha avuto come calciatore…una persona perbene, gioviale e sempre disponibile…veramente un “Grande Bella Persona”…gli auguro tutto il bene possibile a lui ed alla sua famiglia…lui è veramente un empolese piu di tanti empolesi!…spero vivamente che un giorno possa tornare a Empoli magari a finire la sua carriera…se fosse lo rivedrò sempre con gioia!

  4. Mi ha sempre fatto molta simpatia . Ragazzo che , malgrado non abbia mai espresso le sue vere potenzialità e quindi purtroppo la sua lunga carriera empolese sia stata al limite del sufficiente , penso che sia stato uno dei pochi giocatori passati da noi che abbiamo amato questa maglia .
    Forza Levan MICH’EDLIDZE

  5. Un grande in bocca al lupo all’amico Levan, una bella persona e un empolese vero.
    Grandissimo calciatore fermato da troppi infortuni. Spero che tu possa cambiare tipo di allenamento e che tu possa esprimere tutto il tuo talento.
    A Empoli saresti sempre il benvenuto, specialmente in tempi come questi… spero davvero tu ritorni un giorno
    Forza Levan!!!

  6. la dimostrazione che chi lavora bene e non ha niente da nascondere, rimane nel cuore alle persone che gli sono vicine..
    Mi riferisco ovviamente a Marcello Carli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here