La societá azzurra con questo hashtag lanciato sui propri canali social ha voluto far sentire la propria vicinanza in un momento davvero difficile per la città.
Le notizie di cronaca sono ormai conosciute e, purtroppo, sotto gli occhi di tutti i cittadini che soprattutto ieri hanno vissuto una giornata difficile e con non poca apprensione. Immagini che fanno male al cuore, immagini che non si vorrebbero mai vedere ma immagini che si sono affiancate a quelle dei tanti volontari, professionisti e cittadini che si sono da subito adoperati per la sicurezza delle persone.
Ci uniamo anche noi a questo #CoraggioEmpoli, sapendo che la cittá saprá tornare quanto prima alla normalitá. L’ hashtag è stato condiviso anche dalla società del Venezia, prossimo nostro avversario, Venezia che come città ha vissuto nelle ultime giornate una situazione ancor più triste e dolorosa.
Forza Empoli rialzati
Un abbraccio da Firenze. Forza grande Empoli.
Che macello! Sono sconvolto. Abito a Firenze ma quella mia piccola città non la dimenticherò mai. Forza empolesi!!!
Visto il rendimento deficitario (e la pausa), sarebbe stato un bel gesto vedere i giocatori non impegnati in nazionale a spalare
Solidarietà da Milano, speriamo che il peggio sia passato
Solidarietà OK , va bene. Però qualche responsabilità gli organi tecnici del Comune ce l’hanno eccome !
Non è stata una casualità.
state esagerando.
non c’era niente da spalare, non c’è stata alcuna alluvione, non si è fatto male nessuno, non c’è nulla da cui rialzarsi.
abbiamo soltanto fatto una figura di m3rda come città per colpa di qualcuno che ha dormito e ha fatto si che dai tombini rimpollasse 2 centimetri d’acqua in centro.
dopodiché, quando una amministrazione comunale ammette che qualcuno ha dormito, e haller in una intervista l’ha fatto, ci si aspetterebbe le dimissioni o il licenziamento di qualcuno o al limite le scuse del sindaco.
Già, le cateratte non hanno funzionato.
La Misericordia di Empoli nelle vesti di protezione civile è stata super, grazie anche agli altri enti Vigili del fuoco Pubbliche Assistenze e le altre categorie che si sono impegnate..direi alla grande
Purtroppo in Italia non c’è più cura del territorio e della prevenzione idrogeologica, se poi a questo si aggiungono amministrazioni comunali, provinciali, regionali e statali incapaci la frittata è fatta.
Olandesi e danesi dovrebbero venire ad imparare come si fa a fermare l’acqua dai tecnici comunali di Empoli ! 😀😃😄
La foto di piazza dei leoni mettila sul prossimo depliant elettorale, ok Brenda. Vergogna!