Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a Verona contro il Chievo, il tecnico azzurro Cristian Bucchi.

Si affronteranno due squadre che vogliono vincere, mi aspetto una bella partita“. Questo uno dei passaggi della conferenza che vi mostriamo integralmente. Le immagini sono a cura del canale empoli football channel essendo stati assenti quest’oggi in sala stampa.

Articolo precedenteChievo-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoDaniele Croce: ” La maglia che ha significato di più è quella dell’Empoli”

14 Commenti

  1. Meggiorini, Giaccherini, Pucciarelli, Stepinski……qualche brivido, francamente, viene. Poi, a Chievo, un è che si abbia una grande tradizione. Partita dura.

  2. Quella con il Chievo sarà la prima partita ufficiale che l’Empoli giocherà in trasferta.
    Il fatto che lo faccia contro una cosiddetta big del campionato non mi lascia tranquillo, visto gli attuali limiti della squadra azzurra.
    Però sono curioso di vedere quale sarà l’atteggiamento della squadra durante tutto l’arco della partita, sia nei momenti (spero molti) in cui avrà il pallino del gioco che in quelli in cui dovrà subire l’iniziativa dell’avversario.
    Forza Empoli.

  3. Partita difficile, ora si vede di che pasta sono fatti i nostri…… curioso di capire dopo Chievo e Crotone se possiamo ambire al primato o svolgere un ruolo da semi-protagonista come penso io.
    Spero che Labiri giochi una partita con maggior senso.

  4. Mister riprova a mettere nino in panchina e lo metti a partita iniziata che lui è forte a buttarsi negli spazi, poi se la partita si mette sui binari giusti e non lo metti è meglio!!!

  5. Purtroppo cambio di palinsesto su RaiSport. Non fanno più vedere l’Empoli ma il rugby. Soli dazn a pagamento dunque

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here