Con più calma vi proponiamo il calendario dettagliato delle sfide che riguardano gli azzurri nel prossimo campionato di serie B. Si comincia come noto il 24 agosto, il 23 con ogni probabilità si giocherà Pisa-Benevento.

1° giornata- Empoli-Juve Stabia

2° giornata- Chievo Verona-Empoli

3° giornata– Crotone-Empoli

4° giornata- Empoli-Cittadella

5° giornata- Pisa-Empoli

6° giornata- Empoli-Perugia

7° giornata– Pordenone-Empoli (Alla dacia Arena di Udine)

8° giornata- Empoli- Cremonese

9° giornata- Trapani-Empoli

10° giornata- Empoli-Spezia

11° giornata- Benevento-Empoli

12° giornata- Empoli-Pescara

13° giornata -Empoli- Venezia

14° giornata- Frosinone-Empoli

15° giornata- Empoli-Ascoli

16° giornata- Virtus Entella-Empoli

17° giornata- Empoli-Salernitana

18° giornata- Cosenza-Empoli

19° giornata- Empoli-Livorno

Articolo precedenteCalendari serie B 2019-20, Empoli-Juve Stabia alla prima giornata
Articolo successivoCoppa Italia| sarà la Reggina ad affrontare gli azzurri al “Castellani”

28 Commenti

  1. Veramente terribili le prime otto. Neopromosse e retrocesse dalla A. Squadre con entusiasmo e rivali storiche come Crotone e Cittadella. Poi all’undicesima big match col Benevento.

  2. Boh… ma cosa dite…? Facile non sarà ma non c’è una squadra di spessore… ci fossero state Palermo e Verona forse sarebbe stato peggio… via su… o di chi si deve avere paura…? Del Benevento, della Cremonese, del Crotone..? Via via…

  3. Mi sembra che come calendario non sia male.
    L’importante è partire subito bene alla prima in casa. poi ci sono si due
    trasferte insidiose con chievo e crotone ma dalla 4 alla 10 vedo un calendario
    abbastanza buono. Senza contare che al ritorno quasi tutti i big match
    (chievo,crotone,benevento,frosinone) si giocheranno in casa.
    Poi il calendario lascia il tempo che trova bisogna cercare di fare punti ovunque.
    due anni fa la partenza non fu brillante ma dalla seconda metà fu un dominio.

  4. Anche chi deve incontrare noi pensa che non sia un calendario facile. Dall’inizio alla fine vanno incontrate tutte quindi testa bassa e pedalare……

  5. Il problema per chi lavora è che si può giocare dal venerdì sera al lunedì sera a tutti gli orari possibili. Io seguivo la serie B anche lo scorso anno e vi assicuro che è un caos

    • Io sono al primo anno di abbonamento e lavoro praticamente sempre il sabato e capita spesso
      che in settimana stacco alle 20. cercherò di esserci il più possibile con qualche sacrificio.

  6. Non capisco che significa calendario difficile o facile, le devi affrontare tutte e devi scendere in campo sempre per vincere in casa o fuori, che sia Benevento o Juve Stabia…. Tutte sono difficili e nessuna facile.

  7. Oh Claudio Cavalieri, tu hai scritto la stessa identica cosa su tutte le pagine che si occupano dell’Empoli. Oh che un ti vieni a noia?!

  8. Come si è sempre detto in un calendario è fondamentale la prima e l’ultima..a me sembra normale, dà solo fastidio avere doppia trasferta, che intervallate dalla sosta si sentono meno…importante sarà la settimana con il turno infrasettimanale a fine settembre…veramente un trittico duro, ecco perchè ci vuole un pò di panchina anche a centrocampo, oltre che esterni di difesa…l’ultima Livorno potrebbe non essere cosi negativa se il Livorno avrà raggiunto il suo obiettivo che dubito sia la zona playoff, ma non si sà mai

  9. Sarebbe stupendo festeggiare all’Ardenza con esodo Azzurro! A seguire…tuffo in mare a Tirrenia. Ma…via, un sognamo troppo.

  10. Si, si rientra al Castellani affrontando quegli antipatici del Cittadella. Poi di martedì sera si va a Pisa. Io lavoro vicino all’Arena Garibaldi

  11. Scusate, una domanda … Ho letto da qualche parte che la società Dazn vieta la trasmissione delle partite di serie B nelle “Case del Popolo” e nei bar. In altri termini, non ci sarebbe più la possibilità per i circoli Arci di sottoscrivere un abbonamento “business” come accadeva per la serie A. Questo ovviamente per incentivare, ob torto collo, le sottoscrizioni domestiche. Io abitualmente seguo le partite in trasferta di Empoli FC dalle Case del Popolo sparse nel territorio ed è un momento bello di stare insieme. Mi dispiacerebbe assai non ci fosse più questa opportunità. Qualcuno è informato sulla questione ?… Grazie e buona giornata a tutti.

  12. Aiuto mi sono perso, la prima si gioca il 24 o il 25??? di regola la B gioca il sabato, come mai nell’articolo è scritto che: “Si comincia come noto il 25 agosto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here