L’attenzione dei dirigenti azzurri da oggi fino alla fine della sessione estiva di calciomercato, non è solo sul versante entrate, su quei calciatori che possono fare al caso dell’Empoli per completare la rosa da consegnare al prossimo torneo di serie B, ma anche piazzare quei giocatori in esubero, o che hanno poco spazio.
Uno di questi è sicuramente Marco Imperiale, tornato questa estate dal prestito alla Robur Siena, il terzino di Partinico potrebbe trovare una nuova collocazione in serie C, si vocifera infatti di contatti in fase avanzata con il Piacenza, la formula del trasferimento è la solita utilizzata per il passaggio lo scorso anno ai bianconeri.
A parte le uscite… Tutto mercato dice che siamo vicino ad Adjapong ed alla dipartita di Veseli
vabbè che è scarso ma addirittura che sia vicina la sua dipartita 😀
Ci vogliono
due terzini destri
un’altro sinistro
e un buon centrocampista da alternare ai titolari.
Ancora siamo tirati …
Speriamo Nicola che sia vero, Veseli è un bravo ragazzo e professionista, ma per noi credo faccia più gioco un terzino con più spinta, certo Adjapong sembra molto offensivo e il centrocampo per sorreggere la difesa deve fare benissimo in fase di non possesso, perché chiunque ci mette, da Maietta, Nikolau, Romagnoli, Pirrello mi sembrano non veloci sui cambi di fronte.
Sembra che prendiamo Adjapong, di sicuro il Sassuolo lo darà in prestito secco come Frattesi e che facciamo la succursale del Sassuolo glieli valorizziamo e poi se li riprendono..se è così 100 volte meglio prendere Rispoli che ha 30 anni e che per almeno 3 anni può fare buoni campionati sia in B che in A. Non rifacciamo come abbiamo già fatto con Paredes e Zelinski.
Marco se vuoi avere i giocatori buoni co vogliono anche i prestiti secchi. Te migliori la squadra e fai anche in favore a loro. Gli anni successivi se hai bisogno vai a richiedere e te ne prestano altri o ti fanno un prezzo bono su qualcuno che ti vendono. Te piccolo devi stare a questo giochi sennò non ti fanno campare.
Si posso essere anche d’accordo ma intanto prendiamo Rispoli e andiamo sul sicuro e poi anche qualche prestito secco ma non da puntarci come titolari, altrimenti si fa il gioco degli altri.
Quest’anno abbiamo fatto bingo avendoli tutti nostri e se anche con difficoltà bisogna riprovarci
Noi prendiamo giocatori validi che fanno la differenza. La parte economica lasciamola alla società.
Silvestre pare vada alla Juve Stabia.
Tra paracadute e cessioni siamo una delle squadre più ricche d’italia, cacciate i soldi!
Se non si stravince il campionato sarà una stagione fallimentare!
Se Imperiale va al Piacenza sapranno che viene Pajac ? Ed anche Rispoli ?
Magari!!
l’Atalanta vorrebbe mandare a giocare Varnier. Che dite? È un centrale difensivo molto forte, reduce però da un brutto infortunio.
Varnier a Cittadella ha fatto ottime cose, io lo prenderei senza discutere.
Quando prendi un prestito secco è vero che potresti valorizzarlo e poi purtroppo l’anno dopo se lo riprendono…..Ma c’è da mettere in conto che siamo in B e quindi ci sta anche che un prestito te lo possino rinnovare sia perché al momento hanno chi gia occupa il posto del prestito da te avuto….e sia perché magari come nel caso di Frattali si preferisce fargli fare un campionato di A con la squadra azzurra….un po’ come è successo con Rugani…..Non bisogna mai dimenticare che nonostante tutto…..la B non è la A.Detto questo oggi mi son rimesso a guardare il filmato dove si vedono tutti i goal segnati dalla nostra supersquadra 2 anni fa in B…..Ammazzate che goal e che azioni….e soprattutto che magone e che brividi….e la convinzione che se quella squadra fosse stata confermata in blocco….saremmo stati ancora in A….Era una squadra fortissima e super affiatata….grossa ca…zz.ata sciupare un giocattolo simile.Dimenticavo…..ma che Merola è gia stato acquistato per intero e per 500.000 euro….lo dobbiamo leggere solo sul Tirreno di stamani?
Li prenderei tutti e tre.. Adjapong, Rispoli e Pajac.
Non credo siano voci vere, ma se davvero Silvestre non ha trovato meglio della Juventus Stabia,ciò è indicativo del valore del giocatore..
E’vero….come è anche vero che ha 35 anni e quindi a fine carriera….riguardo a quei 3 che rammenti probabilmente ne arriverà uno solo che tra l’altro sembra in dirittura di arrivo(da Sassuolo) dubito che Rispoli se ne vada in panca(o Adjapong) e con Pajac e Antonelli idem con patatine….però come disse qualcuno…..se li paghi bene possono arrivare tutti e 3 senonchè poi si sa come va a finire…..chi gioca poco poi a gennaio se ne vuole andare……
Cambiando discorso mi son messo a vedere la partita contro il Venezia…..partita al rallentatore fino al loro goal….tanto che la definirei da…..sonora dormita per chi la guarda…..dopo il goal un po’ meglio ma davvero una partita di allenamento più che un amichevole……
Se Imperiale va via vuol dire che non c’è fiducia. E se non c’è fiducia vuol dire che anche a sinistra siamo scoperti. Speravo di dover pensare solo alla destra. Invece no.
……e’ precampionato per carità,ma intanto…… il Brescia sconfigge il Besiktas con la doppietta di Alfredo Donnarumma…..vuoi vedè che quest’anno a Brescia fa il…..Caputo?!
11 ottobre Brescia-Lecce: Donnarumma contro Caputo.
Brescia-Sassuolo, ovviamente.
Donnarumma e Caputo faranno più di una trentina di gol quest’anno. Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale.
….e se ne facessero di più Mancuso e La Gumina? Diciamo 25 +15?