All’indomani della gara amichevole giocata mercoledi con il Sassuolo, nella giornata di giovedi per la squadra soltanto una seduta defaticante.
Mezza giornata di lavoro leggero e mezza giornata goduta in uno dei torrenti delle Dolomiti, dove i ragazzi si sono potuti divertire e rilassare. Poco quindi da raccontare a livello tattico, si segnala soltanto che Frattesi sta piano piano recuperando e magari per la Coppa Italia potrebbe essere pronto. Per il resto, a parte Lollo, tutti ok. Vedremo domani con il Venezia se mister Bucchi apporterà qualche cambiamento o rivedremo ancora quello stesso undici che ad oggi puo’ essere considerato titolare.
La squadra oggi, venerdi 2 agosto, sosterrà due regolari sedute sul campo “Mulin da Coi”.
Oh no, si sono rilassati godendosi un bel bagno ristoratore in uno splendido torrentino tirolese!
Abbiamo completamente perso la nostra dimensione!
Non siamo più “Pane & Salame”, ma “Pane & Speck”.
Che c’è di male? Ma sei fuori?
Credo fosse leggermente ironico nei confronti di tutti coloro che su questo sito hanno da ridire su tutto quello che la squadra fa, dice, mangia, ecc.
Per fare una battuta sembra che i due in mezzo al torrente Gardena stiano rinfrescandosi le p…e (mi sembra Antonelli uno dei due) 😀
Beati loro che se la godono! Sono stato in vacanza da quelli parti, a Ortisei due anni fa e sono dei posti a mio parere magnifici. Comunque via siamo ad Agosto tra poco comincia il campionato e finisce quella lagna del calciomercato
Vero! 9 giorni e si torna al Castellani. A soffrire, patire, gioire per i nostri colori!
Belle montagne !.. Prati verdi, boschi puliti ed acque pure e fresche. Un’altro mondo !