Azzurri in campo nella giornata di mercoledi 24 luglio per altre due sedute all’interno del ritiro precampionato.

Come di norma la squadra è scesa in campo in due separate sessioni, svolgendo al mattino un programma prettamente aerobico mentre al pomeriggio si fa tattica. Si provano diverse cose con il 4-3-1-2 e le idee tattiche di mister Bucchi iniziano a venir fuori. Stesso modulo dei predecessori (fatta salvo eccezione la parte finale dello scorso campionato) ma interpretazione diversa: squadra che la mette più sulla parte fisica, meno “tiki-taka”, e tanto tanto pressing. Continua a lavorare a parte Davide Frattesi che sarà sicuro assente anche nella prossima gara amichevole, in campo gli ex Palermo e per oggi (magari domani in campo) si attendono i due ormai ex Parma. Out al momento anche Lollo.

Anche per la giornata di giovedi 25 luglio doppia razione di lavoro con gli azzurri in campo (Sussidiario) alle ore 09:30 e 18:00.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si sblocca il discorso Dezi
Articolo successivoMercato Azzurro | Finalizzate due operazioni minori in uscita
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. A leggere il modo con cui si gioca, di primo acchito, non è che sia molto entusiasta.
    Spero, guardandola in campo, di ricredermi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here