Gli azzurri sono scesi in campo nella giornata di martedi 23 luglio per una nuova doppia sessione di lavoro all’interno del ritiro precampionato. La settimana in corso, la terza, si concluderà sabato sera con la gara amichevole che si giocherà al Castellani contro il Pontedera.
La squadra di Bucchi è tornata in campo dopo due giorni di riposo, ed ha ripreso subito a grande ritmo e sotto un grande caldo. Mattinata ricca di esercitazioni atletiche, anche in palestra, pomeriggio invece condito di tanta tattica con la squadra prima divisa in gruppi e poi riunita. Si allenano i quattro ex palermitani mentre ancora non sono in gruppo i due del Parma che sono però in dirittura d’arrivo. Si lavora sul solito 4-3-1-2 e di fatto soltanto Lollo e Frattesi sono al momento ai box. Un lavoro che adesso piano piano, grazie agli ultimi innesti, va semplificando la vita al mister che potrà iniziare più seriamente a pensare ad un undici titolare che magari già vedremo nelle due amichevoli fuori sede.
Nella giornata di mercoledi 24 luglio altre due sedute di lavoro nei soliti orari, quelli delle 09:30 e 18:00. Sedute aperte al pubblico.
Desi e stulac…ovvero la novella dello stento …a che punto siamo…
Al punto che non arrivano
In dove sono i fenomeni che dicevano che dezi e stulac arrivavano questo lunedì???
Io sono uno di quelli….Dimarzio 10 giorni fa diceva che addirittura avevano fissato le visite mediche…. Se sbaglia lui posso sbagliare anch’io…..
Deunaffare che gatti attaccati ai testicoli che vu siete!!! Appena battuta l’ufficialità un vi fate vede’ qui dentro, criticoni.
Neanche fossero Modric e Pogba. Ripieghiamo su altro. Faggiano e il Parma hanno rotto, e non hanno mai digerito l’operazione Caputo di due anni fa!!!
Non sono Modric e Pogba, ma per la serie B sono giocatori di alto livello, quasi un lusso…e dopo un mese e più di notizie dal titolo “Domani la chiusura” ci saremmo anche rotti le balle
Non è un fatto di essere criticoni o gatti attaccati ai…c….i è che se viene scritto che è tutto fatto da una settimana, poi si rimanda, poi che sono attesi lunedi e martedì vedi che Dezi è in famiglia capisci che non è cosi vicino a Monteboro. Parlano di dettagli per giorni ma per me la formula diritto o obbligo non è un dettaglio, è anche una non fiducia completa nel giocatore (ricordiamoci che verrebbe via dal Parma, non dall’Avane, dove è sotto contratto), anche perché lui e il procuratore sanno che i soldi li abbiamo per spendere nel cartellino…capisco benissimo Faggiano e fa anche bene a tirare il più possibile, in fondo non sono giocatori che li danno fastidio (stile Icardi, Naingolan all’Inter).
Te pensi che se andavi su bandinelli proponendo il prestito con diritto di riscatto lui sarebbe venuto senza pensarci? lui per esempio è amico fraterno di Capezzi e con il solo diritto è stato rispedito alla Samp ancora in attesa di sistemazione o di panchina fissa. Il procuratore di Dezi sa che su Stulac andremmo ad offrire tanto per comprare il cartellino e lui accetta il diritto senza pensarci? Ma anche l’obbligo non è una soluzione ideale per lui…e se non andiamo in serie A lui che fa torna con la coda fra le gambe a Parma?
Entrambi non convocati per la seconda parte del ritiro parmense in Austria, Di Marzio parla di operazione definita….ovvia, sarà l’ora
Lucarelli ha detto che dezi estulac sono stati ceduti all empoli ultima ora
Andate affangufo, criticoni!!!!!
Si sta costruendo una squadra da favola e ogni giorno manca quello, manca quell’altro, o come mai, che incapaci, un son boni a nulla……ma andate a i’mare no, invece di sfracassare i testicoli!!!