Sono stati presentati alla stampa i due ragazzi arrivati dal Sassuolo. Davide Frattesi che arriva in prestito secco e Filippo Bandinelli che invece è a titolo definitivo.
Per entrambi le prime parole azzurre, le speranze per la stagione e le sensazioni. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD
Prima di sparare sentenze bisogna sempre conoscere le situazioni
Ahahahahah!…..Dalla foto….di primo acchito mi sembrava di vedere Icardi e non Bandinelli….Due ottimi giocatori che insieme agli altri acquisti mi fanno dire una cosa sola…”Bucchi amalgamiamola alla svelta questa squadra”…. perché mi pare che questa squadra possa fare un gran campionato.Adesso vediamo quanti sono rimasti su questo sito gli”Anti Accardi”.Certo la A va conquistata ma mi pare che Accardi come 2 anni fa abbia fatto un bel lavoro,come probabilmente lo ha fatto anche lo scorso inverno…..Per il giocattolo rotto ad inizio stagione…..Pecini….ne saprà qualcosa?
Posso affermare, senza ombra di smentita, che l’ossatura è buona adesso. L’allenatore può lavorare su una buonissima ossatura, che sicuramente verrà completata, ma ora non occorre urgenza.
Pietro si è mosso molto bene: idee molto chiare e obiettivi centrati: BRAVO!!!!
Sulla carta posso dire che siamo la squadra da battere insieme al Frosinone (che al momento ha cambiato poco e dunque in vantaggio) e Chievo; un gradino sotto il Benevento.
Ora inizia il difficile …. vincere le partite (dettaglio tutt’altro che trascurabile).
Il chievo è messo male e il frosinone ormai sono i soliti da anni.
Io vedo per ora il benevento e la salernitana pericolose.
Oh con tutti i soldi che ha incassato il presidente volevo vedere se non si sarebbe comprato qualcuno.. ma comunque non sarà facile risalire subito…
Educati, bravi e belli questi due ragazzi
Adesso manca davvero poco per avere una rosa al completo.Sicuramente a destra manca un terzino perché credo che Veseli non solo non sia adatto al ruolo ma che durante il mercato potrebbe partire come è successo per altri giocatori.Romagnoli,Maietta,Nicolaou e Pirrello sono più che sufficienti per la linea difensiva centrale a meno che non si pensi che Maietta per via dell’età faccia più che altro spogliatoio e si punti su Veseli come jolly.Anche Antonelli speriamo che abbia risolto i suoi problemi ,ma credo che anche lui verrà ceduto visto che siamo stati dietro anche a Pajac e che il suo stipendio non è da Empoli in serie B.Attacco direi a posto con Mancuso,La Gumina,Moreo,Mraz e il giovane Cannavò.Probabilmente manca un centrocampista,ma se si crede in Ricci non manca nemmeno quello.Direi squadra fatta e di buon livello.Difficile rifare il campionato dei record,ma almeno sulla carta l’impressione è che si possa arrivare ad una promozione diretta.
Si, sulla carta Empoli e Benevento davanti a tutti. Occhio poi alle solite neopromosse (in special modo al Pisa) e al Venezia, che ha preso un grande allenatore.
A me non dispiace nemmeno la Cremonese
Io starei attento anche al Pordenone, come possibile squadra rivelazione. Non vi dimenticate che sono già 3 o 4 anni che sale in A una neopromossa dalla serie C, e loro di quelle che sono salite quest’anno sono i migliori secondo me.