TV | Mister Bucchi nel dopo partitella in famiglia

    7

    Alla fine della prima sgambata in famiglia, finita 1-1 (vedi articolo precedente), il tecnico Cristian Bucchi si è soffermato ai nostri microfoni per una prima analisi.

    Con il neo mister azzurro ci siamo soffermati sul primo bilancio di stagione e sull’inserimento dei tanti nuovi, ma anche sull’atteggiamento che vedremo dalla squadra in stagione. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Massimiliano Ciabattini

    Articolo precedenteFotogallery Precampionato | Il primo test al Sussidiario
    Articolo successivoNews mercato serie B | Gli affari già fatti
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    7 Commenti

    1. Buone sensazioni da quello che dice e trasmette il mister. Sembrava soddisfatto, convinto, fiducioso per quello che ci aspetterà. Si è vero meglio aspettare qualche giorno in più e prendere gli obiettivi primari che farsi prendere dalla frenesia e mettere dentro giocatori sui quali non c’è convinzione massima.
      Il campionato sarà a 38 partite e non a 42, qualcosina cambia come profondità di rosa.

    2. Stavo per scrivere che spero migliori la cura per la fase difensiva che non ha dimostrato di avere nelle sue recenti esperienze sia a Sassuolo che a Benevento, esperienza in cui di goals la squadra da lui gestita ne ha comunque presi,poi ho pensato che noi due anni fa abbiamo dominato un campionato di B con una difesa non proprio impenetrabile e mi son tenuto per me quel pensiero. Inoltre è allenatore giovane, sicuro di sé ma allo stesso stesso tempo credo umile da aver capito dove ha sbagliato nelle esperienze precedenti. L’impressione mia attualmente non è negativa..

      • ….hai citato un campionato a se, amico. Succede forse una volta nella storia, per noi, di poterci permettere una difesa come quella di due anni fa, tanto era strabordante in fase di attacco, è l’eccezione; la normalità dice che una squadra forte di goal ne prende il giusto.

    3. Secondo me il grande acquisto di quest anno sara Antonelli. Se regge fisicamente questo e’ un lusso e un fuorilcasse per la b. Puo fare la differenza. Un giocatore ancora giovane , 32 anni, con tante presenze innazionale…..

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here