TV | Presentazione ufficiale Leonardo Mancuso

    18

    Ha parlato quest’oggi il nuovo bomber azzurro, Leonardo Mancuso. L’attaccante ex Pescara, arrivato a titolo definitivo dalla Juventus, ha raccontato quest’oggi alla stampa locale le prime impressioni azzurre.

    Prendere il posto di uno come Caputo è un grande stimolo, sono qui per il bene dell’Empoli. Mi metterò a disposizione del club, sperando di dare un contributo”. Questo uno stralcio della conferenza che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteABBONAMENTI | Si parte mercoledi prossimo !
    Articolo successivoNews mercato serie B
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    18 Commenti

    1. Posato, determinato, convinto dal nome e dal progetto Empoli: Bravo Leonardo! Terrorizza i difensori, sfonda le reti…..portaci in A!!!

    2. Umile, è l’aggettivo che mi sembra più appropriato a lui e che mi piace sottolineare.
      Volare basso, a testa bassa e pedalare ….. poi il campo ci dirà dove Mancuso è arrivato, e soprattutto dove è arrivata la squadra.

    3. Ragazzo determinato, posato, ma con la fame giusta di chi sa che non può perdere altre occasioni.L’approccio emotivo mi è piaciuto, adesso speriamo che tenga fede alle premesse sportive..

    4. L’intervista non è lunga, ma si capisce che ha la mentalità da Empoli e la voglia giusta. Contento del suo arrivo e credo che si integrerà meglio con La Gumina di quanto è stato Caputo con La Gumina.
      Se devo fare un piccolo appunto al nostro ex bomber all’inizio era rimasto molto male della vendita di Donnarumma e credo non si fosse sforzato tantissimo a dialogare con la La Gumina.

    5. L’impressione che mi hai fatto nell’intervista caro Leonardo mi ha pienamente convinto di te come persona, se sul campo saprai fare altrettanto siamo a cavallo, benvenuto a Empoli!!!!

    6. Veramente un ottima impressione: educato umile ma al contempo determinato…credo e spero che nn ci farai rimpiangere chi ti ha preceduto! FORZA LEO!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here