Il Sassuolo sta definendo con l’Empoli l’acquisto di Ciccio Caputo (motivo per il quale il bomber non è in ritiro) e gli esperti di mercato dicono che venerdi sarà il giorno buono. Ma i neroverdi guardano molto agli ex Empoli e dopo aver definito con la Juve il prestito di Junior Traorè, adesso il club della Mapei potrebbe andare anche su colui che è stato il compagno di Caputo nella parte finale di stagione: Diego Farias.

Gli emiliani starebbero parlando con il Cagliari e con l’entourage del giocatore che si sarebbe detto soddisfatto della destinazione. Le due società stanno capendo la formula migliore visto che il Cagliari vorrebbe cedere a titolo definitivo il calciatore che lo scorso anno ha segnato 4 gol con la maglia azzurra. Un Sassuolo quindi che sempre più assomiglierà all’ultimo Empoli, a maggior ragione se alla fine dovesse restare anche Dell’Orco. Chiaro che in questo specifico discorso sull’attaccante brasiliano, gli azzurri non hanno voce in capitolo

Articolo precedenteE Pecini torna ufficialmente da dove è arrivato
Articolo successivoUltim’Ora PE.it | L’Empoli ha il suo portiere ed arriva da… Palermo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ovvio, a Sassuolo si sono accorti dell’alchimia che c’era tra Farias e Ciccio ….. il calcio non è difficile, basta fare le cose semplici e logiche.

  2. Chi mi conosce, sa che per me esiste solo un colore: l’azzurro!!!
    Ma se proprio devo rifare per una squadra in Serie A, tifo per quella di Mister Giampaolo, Rade Krunic e Ismael Bennacer

  3. Il compagno.. Ma di Berardi che se ne fanno? Di questi due..se li prendono in giro tandem è grasso che cola se ne gioca uno titolare..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here