Rade Krunic si è affidato al suo profilo instagram per il saluto a quell’ambiente ed a quella città che lo ha visto crescere. Un ragazzo che giorno dopo giorno si è cucito sempre più la nostra maglia addosso e che adesso deve spiccare il volo ma con il cuore sempre puntato verso Empoli:

E’ arrivato anche questo momento, un momento difficile dove ho bisogno di salutare e ringraziare la squadra che mi ha dato tutto. Sono arrivato da ragazzo e tu mi hai fatto crescere, adesso ti lascio da uomo. Qui sono passati i momenti più belli della mia carriera calcistica ma anche quelli più brutti. Adesso andrò a giocare nella mia squadra preferita, a realizzare i miei sogni, ma per tutto questo il merito è solo tuo. Un grande grazie ai miei ex compagni, a tutto lo staff, alla società ed alla gente che lavora per essa. Ma un grazie speciale va ai tifosi, a voi che avete sempre sostenuto me ed i miei compagni fino alla fine indipendentemente dal risultato e da gioco; eravate sempre accanto a noi. Potrei ringraziarti altre mille volte ma non basterebbe mai in confronto a tutto quello che mi hai dato. Sarei sempre nel mio cuore, GRAZIE DI TUTTO EMPOLI

Articolo precedenteUltimo’ora PE.it | Anche Fradella si vestirà di azzurro !!
Articolo successivoSeconda seduta di allenamento. Ritmi ancora abbastanza blandi

20 Commenti

  1. Grazie a te Rade, e in bocca al lupo. Mi mancherai quando lo speaker leggerà la formazione ….. R A D E KKKRUNIC!!!!

  2. Il voler rimanere nel dopo retrocessione di Martusciello per rifarti e il voler rimanere a gennaio quest’anno per non mettere in difficoltà i tuoi compagni sono gesti importanti. Grazie di tutto Rade!

  3. Rade rimarrai sempre nei nostri cuori..come giampaolo ..e anche andrazzoli..l unico che non rimarrà e maurizio sarri irriconoscente verso empoli e al corsi..che lo hanno tirato fuori dall anonimato in cui era..mai una parola di riconoscenza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here