Tutto deciso, con l’Empoli però spettatore in questo passaggio. Hamed Junior Traorè, ceduto alla Juventus per 15 milioni di euro, non giocherà nella formazione allenata da Maurizio Sarri il prossimo anno, ma verrà girato in prestito come già ormai si era detto da più parti.

E come ormai era abbastanza noto, sarà il Sassuolo di De Zerbi la squadra che accoglierà il talentuoso giocatore cresciuto nel vivaio azzurro. Un anno di prestito secco per continuare a giocare nella massima categoria potendo cosi crescere e farsi trovare maggiormente pronto per la “vecchia Signora”. La situazione è in fase di definizione ma la destinazione Sassuolo è certezza.

Traorè potrebbe ritrovare Caputo se le cose andranno come ormai compreso e sarà nostro avversario in amichevole a fine luglio.

Articolo precedenteArrivata l’ufficialità per Krunic al Milan
Articolo successivoMercato Azzurro | Le contropartite rallentano l’addio di Caputo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here