Dopo aver definito quasi tutte le cessioni, resta aperto virtualmente solo il discorso legato a Caputo, l’Empoli pensa adesso alla costruzione della squadra che verrà. Ad oggi sono già in essere Laribi (che sarà il nuovo trequartista) e la sua alternativa, Piscopo. Si guarda a tutti i reparti con ad oggi pochi elementi che possano essere considerati possibili titolari per la stagione.
Il discorso Caputo, che finirà al Sassuolo, vede anche la possibilità di far arrivare elementi di interesse come Bandinelli ma soprattutto quel Frattesi che adesso in molti vogliono. Non dovrebbe arrivare invece Gliozzi. Si guarda molto all’attacco, il sogno è rappresentato da Mancuso, ma si puntano anche Puscas e Coda. Non dovrebbe mancare molto al nero su bianco per due nomi importantissimi come Stulac e Dezi, due elementi fortemente voluti che rappresenterebbero due terzi di centrocampo.
Si attende poi che il Palermo possa liberare i suoi elementi in rosa, gli azzurri hanno si sono già assicurati Moreo, Pirrello e Cannavò ma a questi si dovrebbero poi aggiungere il portiere Brignoli ed il giovanissimi difensore Fradella. Ovviamente restano poi aperti anche i discorsi relativi a due freschi ex come Dell’Orco e Pajac. Sicuramente la società sta anche lavorando ad altri profili che per adesso non sono emersi. Ci sarà poi da capire il destino dei diversi giovani che dalla Primavera sono da oggi aggregati alla Prima Squadra ma anche quello di alcuni elementi che potrebbe non essere ritenuti importanti per le idee tattiche di Bucchi.
Ma almeno le ufficialità di Piscopo e Laribi no eh?
SENZA STADIO NON C’È FUTURO….(parole anche di Marcello Carli e non di ciccino d’avane)
Il resto son tutti discorsi….
Quindi ditemi voi che programmi si possono fare in questa situazione.
Marcello Carli con Empoli nn c’entra più… È come se avesse parlato Guidolin..
Aveva fatto un discorso in generale.
Si prende mezzo Palermo, vabbè ci può stare vista la convenienza, ma non si potrebbe prendere Frattesi al posto di Bandinelli?
Comunque sarei già contento con l’arrivo di Dezi e Stulac..
La situazione: PERUCCHINI UNTERSEE ANTONELLI VESELJ ROMAGNOLI MAIETTA PISCOPO LOLLO PIU LARIBI MRAZ. … LAGUMINA E NICOLAO ALLA SAMP CON PECINI ?
Dove lo avresti letto?
Nikolau va tenuto, al massimo la Gumina ma Nikolau si tiene
Dezi, stulac, bandinelli, frattesi, Mancuso o puscas, brignoli, moreo, pirrello, cannavo’ e fiordilino arriveranno al 100 %
Dài, che ci vuole, facciamo come a Ferrara che in un balletto hanno rifatto lo stadio… XD
Tutto sta nel centro commerciale che non è unicoop firenze…sognatevelo lo stadio..avete anche dato i voti a athos…che non ha mai fatto una dichiarazione in merito al rifacimento del castellani..