Stavolta Jacopo Dezi non sembra destinato ad essere uno dei soliti nomi chiacchierati che poi alla fine restano li. Il centrocampista del Parma, questa estate, potrebbe finalmente vedere concretizzata la possibilità di vestire la nostra maglia ed in questo – è da giorni che ne parliamo – da dire che sono stati fatti dei passi avanti.

Un po’ come detto prima per Stulac, il Parma ha preso tempo per disbrigare altri affari, ma già nei primi giorni della prossima settimana ci sarò un incontro tra i direttori sportivi per definire il tutto, ed in questo anche la situazione di Dezi. Anche l’ex calciatore del Perugia di Bucchi, ha in qualche modo già dato il suo assenso al trasferimento, riabbracciando uno degli allenatori che più lo ha valorizzato.

Una maglia da titolare per il ruolo di mezzala è li pronta nel magazzino, in attesa di apporre finalmente quelle lettere che sono sempre rimaste scritte solo negli articoli di mercato.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Stulac in dirittura d’arrivo
Articolo successivoSi riparte oggi sotto il segno di Bucchi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

    • Brignoli
      x (Veseli) – Maietta (Nikolau) – Romagnoli – Pajac
      Stulac
      Belardinelli Dezi
      Laribi
      La Gumina (Moreo) – Mancuso (Puscas)

      ….. mancano i cambi, ma per iniziare va + che bene, anzi benissimo.

      • Ancora con Romagnoli titolare?………Non si riscatta NICOLAOU per tenerlo in panca….tra l’altro è un mancino che sta benissimo al fianco di Maietta e se non gioca Maietta credo che non ci giochera certo Romagnoli al suo posto…….

  1. Per me occorre qualcuno già navigato per la serie b….esperto come manuel iori..e perché no..gaetano masucci…oppure molina…campionato lungo occorre molti rimpiazzi..ci saranno anche due partite alla settimana…

  2. Stulac
    Dezi Piscopo
    Laribi

    ..sinceramente per Bandinelli ci sarà tempo, vediamo chi arriva per l’attacco.

    ..comunque sia, anche se molti arriveranno dopo per tanti motivi,
    alla partenza mancano giocatori, e non è un bene.

    • Ora….a parte che mai mi permetterei di poter giudicare i giocatori se non li ho visti giocare e difatti non ho mai visto giocare ne Bandinelli ne Piscopo,ma a quanto mi risulta Bandinelli è un interno di centrocampo,mentre Piscopo un attaccante esterno o comunque un esterno.Dovessi guardare il curriculum dei due,posizione in campo a parte,di sicuro propenderei per Bandinelli che viene da 3 campionati di B giocati da titolare e non certo per Piscopo che viene dalla lega pro con si 37 presenze in lega pro ma solo 18 come titolare.Poi per carità….giochi chi è più bravo….ma nel posto giusto…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here