Sia chiaro, non siamo ai dettagli e la strada potrebbe essere ancora lunga, ma arrivare a Leonardo Mancuso potrebbe essere adesso meno impossibile di quanto non potesse sembrare fino a qualche giorno fa. Il giocatore, è vero, vorrebbe giocare in serie A dopo una stagione di B strepitosa, ma da ragazzo intelligente vaglia molto attentamente quelle che possono essere le opportunità e quindi il dove alla fine possa stare meglio. Ed Empoli è una situazione che il giocatore sta vagliando, molto seriamente.

Da fonti vicine allo stesso Mancuso abbiamo appreso che l’attaccante di proprietà della Juventus sarebbe pensando alla possibilità Empoli, provando magari anche a ricalcare le orme di Caputo e trovare quella serie A anche grazie ad una promozione sul campo. Mancuso sarebbe rimasto impressionato da quanto l’Empoli starebbe facendo per lui, un Empoli che parallelamente parla anche con la Juventus per cercare di arrivare al giocatore senza passare dal prestito. Come detto non sarà una cosa veloce, e sicuramente quello di Leonardo Mancuso non sarà uno dei volti che vedremo sfilare lunedi prossimo, ma le parti non sono poi cosi lontante.

E parliamo del vero obiettivo numero uno per l’attacco

Articolo precedenteMercato Azzurro | Le mani del Milan su Bennacer per una cessione a peso d’oro
Articolo successivoEFC | Si parte lunedi… ecco presumibilmente con chi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Vabbè, dai, lunedì facciamo radunare la primavera e rimandiamo la prima squadra a dopo il fallimento del Palermo, che non c’entra con Mancuso, ma che almeno ci permetterebbe di non essere 3 gatti

  2. Basta andare da lui con un triennale da 600 mila euro a stagione e lunedì mattina è a fare le visite… facile facile…

  3. Non vedo, non sento, non parlo Forza Empoli: Non voglio pregiudicare la trattativa.
    Siamo alle porte coi sassi, comunque. O noi o il Verona. Altro non c’è.

  4. Ha ragione Angelo, se Mancuso vuol giocare e fare un campionato da protagonista deve scegliere Empoli, A Verona rischia di ritornare in B (anzi per me è quasi certo) anche perché non hanno una lira………. Non credo che gli propongano un contratto migliore di quello eventuale dell’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here