Si torna a parlare di nuovo stadio e lo fa l’amministratore delegato azzurro, Francesco Ghelfi. In una chiacchierata fatta attraverso le colonne de “La Nazione”, il dirigenza azzurro spiega le volontà del club e di come attualmente sia il comune a frenare:
“Ho chiesto un appuntamento al sindaco due settimane fa ma al momento non ho ancora ricevuto una risposta. Vogliamo partire coi lavori entro la fine dell’anno, siamo pronti e non vogliamo perdere altro tempo. La documentazione è stata depositata, il progetto è pronto. Quando ci siamo fatti sentire in primavera ci è stato risposto che con le elezioni alle porte i tempi sarebbero slittati. E’ passato più di un mese dal voto e ancora non sappiamo nulla. Vorremmo capire a che punto siamo, adesso la palla è nella metà campo della pubblica amministrazione e ci auguriamo una risposta quanto prima.”
Una bella partita di ping-pong non c’è che dire!!!!!!!.Non ci rimane che restare fiduciosi.
Ancora con questa novella? Ma basta!
…a questo giro ha ragione i’Gelfi
Il consiglio si doveva riunire il 17 giugno come detto da Fioravanti..
..e se i progetti completi, perche i primi erano incompleti, sono stati consegnati e passati i tre mesi di legge per lo studio di fattibilità ci deve essere la delibera..
Soliti discorsi! Alla Barnini prima delle elezioni, gli venne fatta una domanda del genere sullo stadio e mi sembra anche a Biuzzi su Antenna50, e tutti e due aspettavano la dirigenza empolese risposero…
Per me ci pigliano pe í c##o.
In altre città tutto questo tira e molla non c’è, vedi Bergamo, Modena qualche anno fa, Udine, Frosinone, anche Cagliari.
Dicono di farlo, e poi non ne senti più parlare fino a quando non è FINITO.
Da noi la tirano troppo alla lunga, quando ci sono le elezioni, il progetto, e poi gli sponsor… Un si finisce mai di fassi prende pe fondelli.
Sarà possibile che un vu lipassate i commenti. Redazione RIDICOLA
Vai.. è riparita la sagra delle ca22ate.
Sto qui ancora parla..
La colpa è di chi continua a votare questi delinquenti.anche il ministro lotti che è di queste parte si è dimostrato un vero politico!!!!
Ma la barcata di soldi necessari per mettere i seggiolini nuovi chi li paga? Poi se iniziano i lavori si butta via tutto ? Non spendevano meno a chiudere la curva ? Anche secondo me pigliano per i’ chiulo.
Ok, ma i tifosi ospiti dove li mettevi?
Stessa domanda io prima di metterci i seggiolini la chiudevo, al massimo li mettevo nelle laterali, e bastavano! solo col Pisa arrivano tifosi forse li pagano loro le sedute
Solo dei pazzi spenderebbero centinaia di migliaia di euro per i seggiolini se solo ci fosse stata una minima possibilità di iniziare lavori e quindi buttare giù tutto dopo sei mesi.
Fonti ufficiali del comune:
I lavori li paga la società
Questi sono lavori necessari PER ADEGUARE la struttura AI MINIMI REQUISITI PER IL CAMPIONATO DI SERIE B!!!!!! Ma vi rendete conto??????????
DOPO 30 ANNI A QUESTI LIVELLI???
PAZZESCO……….
Per me la risposta è una sola, si seguita a rattoppare lo stadio in qua’ e la’ in perfetto Ikea style ad oltranza. “minima spesa, massima resa”.
Mamma Coop vole abbuia’ tutto
Poi quando si va in serie A li vedi tutti festeggiare e in prima pagina nei giornali sbrigatevi ad approvare questo progetto, il futuro dell’Empoli in primis si basa sulle strutture, abbiamo lo stadio più brutto d’Italia con mezza trib<Na le curve in ferro non a norma e una pista inguardabile, adeguiamoci agli impianti di mezza Europa e facciamo uno stadio moderno e decente degno della nostra storia calcistica
Avete rotto i cazzo con ste giunte comunali. Fate fare lo stadio e non scassate la minchia.
Il non fare é la forza della sinistra.Speriamo in Salvini.In tante città più importanti di Empoli con un Presidente eccezionale come Corsi e tutta la società eccezionali da Ghelfi in poi farebbero le carte false x averli . Lo stadio lo farebbero subito .
Con questa amministrazione comunale…non si farà una se…a…avete notato?non tagliano nemmeno più l erba..specialmente ai cimiteri..ormai empoli e la vadelsa rimaste solo il feudo del pd in tutta italia…se sperate in un inizio dei lavori l ok del comune non ci sarà mai…avete anche votato athos…ma per l amor di dio……….
Esatto
Per non parlare di come tengono il decoro del resto della città….
Certo, la colpa è di chi sporca, però a casa mia “il pulito attira il pulito”!
Basta vedere le pensiline degli autobus zona stazione in che condizioni sono…
E lì siamo in una zona dove transitano molti turisti.
Che bella immagine che diamo della nostra città e del nostro Paese in genere….
Si si date sempre colpa al comune, il principe di monteboro è ma furbo e tutti abboccano.
No quindi è il corsi che lo stadio non lo vuol fare allora, e la barnini invece muore dalla voglia eh?
mi pare chiaro che lo stadio … non sà da fare… la colpa morì fanciulla
Spero solo che alla fine LA LEGA LO CHIUDA DEFINITIVAMENTE sto cesso immondo….. Altro che DEROGHE.
Poi cari piddiessini e demogristiani riciclati voglio ridere…..
Si….ora salvini fa lo stadio d’empoli. Muahahahahahahaha ha detto che deve fa un muro di 243 km in Friuli . Hai voglia te a aspetta’ salvini……
Io fossi Cor$i sposterei la squadra a Lucca o a Pistoia. Secondo me là lo stadio glielo fanno fare in 10 minuti netti. E senza dover sottostare alle varie marchette che l’amministrazione chiede.
Ci ha gia provato a portarci a firenze, gli fu fatto capire che non doveva insistere.
O sei giovane giovane o hai la memoria corta.
Quindi, secondo voi, il Ghelfi starebbe dichiarando il falso?
Fatemi capire, ma volete sentirvi dire quello che voi volete sentir dire o gli attori implicati della vicenda possono fare le loro dichiarazioni ufficiali?
Noi bisogna stare a quello che ci dicono, il resto sono solo supposizioni.
Brava pecorella ahahah
È proprio in codesto modo che si vive da veri uomini…
Salvini che fa lo stadio nuovo a Empoli! Mi scappa da ridere la politica che fa o non fa, sembra che lo stadio sia vitale per la città ,pensiero tipico italiota dove esiste solo il calcio , fabbriche che chiudono ospedali senza personale con file interminabili , la delinquenza che aumenta sempre di più, questi sono i veri problemi altro che stadio.
Mi risulta che lo stadio lo faccia un privato e che non sia a carico della collettività.
Anzi, il pubblico incasserà un mucchietto di soldi…
Sui problemi da te elencati sono d’accordo, ma lo stadio non c’entra nulla