In tanti lo vogliono ma per adesso lui pensa solo alla Coppa d’Africa con la maglia dell’Algeria. E proprio le prestazioni convincenti nel torneo continentale di appartenenza stanno facendo ulteriormente ingolosire che vorrebbe arrivare a lui. Parliamo chiaramente di Ismael Bennacer.

Su tutti è quello viola il pressing più insistente, con la neo proprietà gigliata che fortemente vorrebbe il giocatore e per il quale sta cercando continui contatti con le parti. L’Empoli, come fatto capire anche ieri dal ds Accardi, ha in mano varie soluzioni ma al momento il discorso è fermo. E fermo lo sarà fin quando Bennacer non terminerà il suo impegno nazionale e potrà quindi a quel punto concentrarsi sulle varie situazioni. La Fiorentina fa sul serio e sembra essere davvero davanti a tutti con la contropartita Hancko che piace.

A breve la situazione dovrebbe sbloccarsi, sicuramente prima della ripartenza dei lavori.

Articolo precedenteEFC | Si riparte l’8 di Luglio
Articolo successivoMenzione speciale del Consiglio Comunale di Empoli agli Under 16
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Questo è un altro mancino che può giocare sia centrale che terzino pur essendo un metro e 88 ha un buon piede. Ha 21 anni non ha giocato un granché quest’anno Ma già esordito in nazionale Slovacca…..

  2. L’importante è che sborsino tanti quattrini….la contropartita Hancko non può dargli vantaggi in confronto ad altre squadre…..solo chi sborsa di più può avere vantaggi e sinceramente prima di darlo alle nane…..ci penserei bene…..Proprio oggi ho letto dichiarazioni di Chiesa che si rammaricava che Romania-Francia under 21….potesse essere un ….biscotto…….Detto da lui….viene solo da ….vomitare……..

    • Premesso che la Fiorentina ha fatto schifo, vomitare e che e’ stata un’ annata ridicola, io credo che in realta la squadra piu viscida sia stata il Genoa e non la Fiorentina. Ai viola il pareggio andava bene, quindi non aveva senso scoprirsi e magari subire gol in contropiede…il -Genoa invece rinunciando a giocare e puntando solo sul pareggio ha rischiato scommettendo sulla vittoria dell Inter contro l empoli. GLi e’ andata bene con un culo immenso. Per questo credo che il Genoa meritasse la b piu di tutti

    • Fiorenza fa’ festa…”per noi nessuna considerazione” ma ci considerate sempre…con noi 6 punti facili ma 6 punti non li fate mai…siete una barzelletta…ora vi fate prende per i c**o anche dall’americano…e tranquillo che vi ci prende…aspetto con ansia la nuova tazza

    • Noooooooooooo non gli va venduto nessuno alle NANE. si danno tutti al Genoa e a quei bast…di che ci hanno fatto il biscotto. Ma un po di orgoglio no ?

    • La soddisfazione più grande è sapere che ti tocca venire sul “nostro” sito per dare un senso alla tua scialba vita.
      Ma ti capisco: se anche io avessi un m4f1oso accanito tifoso della Juve come pres1d3nte… non avrei pace dalla mattina alla sera.
      Proprio come te, nana dei miei stivali…

      p.s. per me potrebbero pressare quanto vogliono, più volentieri lo regalerei al Pontormo, prima di farlo diventare violaceo…

  3. Tranquillo fiorentino che troverai soddisfazione anche l’anno prossimo, magari avrai ti salverai alla penultima giornata invece che all’ultima.

    • Hai riportato pari pari il titolo del sito di Criscitiello…… Ma se lo dice lui che è ufficiale….. Mi aspetto la foto del benvenuto… Anche se prima del 1 luglio non si può ufficializzare niente….. più o meno…. Comunque buon acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here