Si svolgerà lunedi prossimo, 24 giugno, alle ore 14:30 la presentazione del nuovo tecnico azzurro, Cristian Bucchi. Dopo aver firmato il contratto ed essersi fatto le prime foto ufficiali con in mano la maglia azzurra, quello sarà il momento della presentazione pubblica, il momento in cui inizieremo a conoscere il nostro prossimo allenatore.
Sarà ovviamente, come sempre in queste situazioni, il momento per iniziare anche a sondare quelle che sono le aspettative della stagione e conoscere a grandi linee il motivo tattico che andremo a vedere lungo il corso del campionato. Come sempre copriremo al meglio l’evento ma vogliamo dare anche a voi – che poi siete il vero motivo di queste – la possibilità di fare una domanda al nuovo mister.
Lasciateci in un commento quello che è il vostro quesito che vorreste porre a Cristian Bucchi, la nostra redazione selezionerà la domanda più interessa che verrà posta in coda all’allenatore dell’Empoli 2019/20.
Bella domanda. Io spero solo che si cali al 100% nella realtà empolese e che la società gli allestisca una squadra ambiziosa, in linea con l’ ultima stagione di B. Il resto se lo dovrà conquistare.
Lasciate perdere l’inglese, provate con l’italiano..
La mia domanda è… mister, perchè ha delle lettere stampate sul viso?
🤣🤣🤣🤣🤣
Io chiederei quali sono le aspettative della dirigenza.salvezza,permanenza in b tranquilla o risalire subito in serie a?
Le mie domande: Mister cosa rappresenta per lei l’offerta dell’Empoli? Perché ora? Cosa le ha lasciato l’esperienza di Benevento e perché dirsi addio dopo 1 anno e il terzo posto?
Grazie
A me piacerebbe sapere cosa gli ha detto il Corsi circa le ambizioni di questa società. Ogni stagione fa vita a sè, è chiaro,ma le ambizioni di partenza contano e sono sintomatiche di quello che sarà il mercato e
l’ impostazione dell’organico in questi mesi.. Ma son domande scomode e che a Empoli non si fanno.. Meglio pensare allo stadio che nn si fa perché rifanno i seggiolini alla sud.. Pensate a questo… È meglio..
Benvenuto a Empoli!
La domanda :in ottica della “rifondazione”
della squadra e per provare a vincere la prossima stagione punteremo maggiormente su profili “giovani” (under 25) oppure su profili di maggiore esperienza?
Una domanda potrebbe essere “Parlerà con Caputo per convincerlo a restare?”
Ma Caputo non rimane! Non si fa un altro anno di serie B! Deve giocare in A! punto
Vabbè… Però fa bene a fargliela. Io fossi Bucchi un tentativo lo farei per convincerlo… Col fisico che ha Ciccio può arrivare a 36 come Mac
Dato che diamo per scontato che Caputo non sara’ più con noi, la domanda da fare secondo me è………….. se Massimo Coda attaccante del Benevento, e che il mister conosce bene, può arrivare a Empoli.
Ricordo che quest’anno ha fatto 22 gol e che in serie B è stato sempre un ottimo marcatore. Ha 31 anni, è fisicamente integro…………secondo me un secondo ” Caputo”.
Quali sono gli obiettivi personali che si è prefissato in questa stagione? Che impronta di gioco intende dare alla squadra?
Quali sono i punti cardine della sua idea di calcio?
Io do il benvenuto a mister Bucchi e gli chiedo quali sono state le sue sensazioni quando ha appreso dell’interesse dell’Empoli nei suoi confronti anche alla luce delle carriere dei suoi predecessori.
Mister: E’ stato convinto più dai programmi o dal “blasone” che l’Empoli ha in serie B?
Bella domanda .Spero gli venga fatta. Soddisfarebbe anche una mia curiosità.
La mia domanda sono:
1) sulla panchina dell’Empoli sono transitati allenatori che mettevano in mira il risultato attraverso il bel gioco (Sarri, Giampaolo, Andreazzoli): intende seguire questa filosofia?
2) farà il 4312 o il 433?
Nel primo caso, chi sarà il trequartista?
….un desiderio più che una domanda; prestare attenzione alla fase difensiva, sono anni che pigliamo caterve di goal….
Ma con tutti i soldi che abbiamo facciamogli un contratto per altri 3 anni a 700 mila eurol’anno vedrai come rimane caputo…..
Tanto alla fine…si i sentimenti…la famiglia…il bene…ma il lavoro è il lavoro…assocurategli 3 anni di contratto….a 700 mila annui vedi come rimane…e vi dico di piu’ si risparmia anche
Mister… popone o cocomero?
Gli chiederei cosa ne pensa del meccanismo del paracadute.
A Empoli siamo esperti.
Ma io non lo voglio. Ha già fallito la promozione con un buonissimo Benevento. Mentre su quello che ha fatto in A fin qui… meglio non parlare!
Mister, finora ha fatto un discreta carriera, da allenatore. È consapevole che Empoli può rappresentare la svolta decisiva per lei? Il salto definitivo di qualità?
Grazie!
Il prossimo anno facciamo 100 anni di storia, mister possiamo festeggiarlo in serie A
Si è dove giochi con uno stadio che passerà ad una capienza da poco più di 10000 spettatori???? Dentro il COPPONE??
Grasso che cola,fratello…Se siamo 3000 ad ogni partita il prox anno vado ad accendere un cero in chiesa..
Domanda:
Mister Bucchi lei prevede come obbiettivo il solo mantenimento della categoria? oppure una lotta per un posto playoff?
Altra Domanda:
Per tornare subito i A (come dimostrato l’anno di Andreazzoli) occorrono due bomber prolifici da doppia cifra in B un centrocampo operaio e una buona difesa, lei pensa di avere queste qualità sportive a disposizione? o pensa che le potranno mettere a disposizione in corso?
Altra Domanda:
In questo Biennio cosa si aspetta da Empoli? e che tipo di gioco vorrebbe fare? con o senza il tempo alla profondità?
Buon lavoro Mister!
Mister le piacerebbe il ritorno di Donnarumma ad Empoli? Il presidente ha dichiarato che farebbe di tutto per riportarlo ad Empoli
Master ….secondo lei arriverà a Mangiare il panettone ?
Mister, dato che alla società fra tutto sono arrivati o arriveranno quasi 100 milioni…pensa di fare meno di 100 punti?