Non sarà il Milan che faceva il bello ed il cattivo tempo in Europa ma, quando parliamo di Milan parliamo sempre del club più titolato al Mondo e di una tra le tre squadre più seguite in Italia. Ed i rossoneri, nel loro processo di “riqualificazione” starebbero guardando anche nella bottega empolese. Piace infatti Rade Krunic sul quale stanno prendendo informazioni.

Da quanto arrivatoci da Milano il nodo sarebbe l’eventuale partenza di Kessie, in quel caso la dirigenza milanista vorrebbe andare su pedine affidabili e che conoscano bene la categoria. In questo senso nasce l’idea Krunic che il Milan potrebbe portarsi a casa con 6/7 milioni. Immaginiamo che anche per lo stesso Rade questa possa essere una destinazione gradita ed un passo avanti nella sua carriera.

Da dire che Krunic vive un po’ le stesse sensazioni raccontate per Caputo, essendo davvero molto molto legato alla nostra città. Il suo destino professionale sarà però quello di andare e giocare ancora in serie A.

Articolo precedenteL’Ex Zajc seguito da Parma e Genoa
Articolo successivoDa Genova sono quasi certi…sarà Andreazzoli l’allenatore del Grifone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Questo mi sembra la ragazza dalle belle ciglia, che tutti la vogliono, e nessuno la piglia. Queste sono tutte notizie per riempire i siti di qualche contenuto, ora che il campionato è finito. Nei prossimi giorni ci sarà anche l’interesse, dell’Udinese, del Parma, del Bologna, del Lecce, del Genoa, e del PSV Maindove.

  2. Anche lui, come Bennacer, bravo quanto vi pare, mi ricordate una partita dove è stato decisivo? Magari ci si salvava, visto che siamo andati giù per un punto.

  3. Da quanto vale sono anni che non riescono a venderlo…
    Speriamo sia la volta buona e non mi interessa la cifra che il Magnifico accantonerà per i prossimi anni….
    Giocatore normale che se dovesse andare in una squadra come il Milan sparirà nell’anonimato.
    Buon viaggio e buona fortuna.

  4. Krunic buon giocatore ma siamo sicuri che valga quella cifra? Mah… Un po’ come zajc… quando il procuratore disse che voleva andare via aspettavamo qualche offerta decente viste le notizie di tutte le squadre interessate in seria A… dove é andatoa a finire? Nel glorioso campionato della Turchia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here